Patacca ha scritto:E se l'800 lo frazionassero a 3?.....
possono sempre chiedere a benelli, loro il tre cè l'hanno già
Moderatore: Moderatori
Patacca ha scritto:E se l'800 lo frazionassero a 3?.....
millino 67 ha scritto:BOOOOOOOOOOO anche Aprilia diceva che scendeva in campo con una 750 bicilindrica specialistica contro Banvu e Kappa,ma alla fine il progetto è stato abbandonato stiamo ha vedere cosa fa KTM
wave75 ha scritto:il 750 aprilia lo hanno fatto, è gia bello testato e pronto per la produzione, peccato che abbiano accantonato il progetto e sia li in soffitta aspettando che qualcuno decida di dare il via (che probabilmente non arriverà...)
lucajudoka ha scritto:Come me in tanti aspettavano e speravano in questo progetto Aprilia per un 750 fatto e pensato rifacendosi all'antesignano.
lucajudoka ha scritto:Ciò conferma che le nostre discussione che facciamo qua, fatte con fervore di passione, sono meno di chiacchiere da bar: siamo una ristrettissima minoranza che conta poco e niente.
Che peccato..
wave75 ha scritto:forse non ci siamo capiti... la 750 ESISTE e non è neppure allo stadio di prototipo, è una preserie.
purtroppo i capi aprilia (piaggio) hanno deciso di accantonare il progetto e di non mandarlo in produzione
vare ha scritto:wave75 ha scritto:forse non ci siamo capiti... la 750 ESISTE e non è neppure allo stadio di prototipo, è una preserie.
purtroppo i capi aprilia (piaggio) hanno deciso di accantonare il progetto e di non mandarlo in produzione
Leggere questo è ancora più terribile
vare ha scritto:Pensa che ero giunto alla conclusione che Motociclismo aveva preso un abbaglio, che anche le foto pubblicate erano di altro, di qualche prototipo che serviva per testare parti nuove. Il bozzetto in copertina mi aveva fatto impazzire, niente becco, un bel frontale ispirato alle moto da rally, una linea filante, un peso che speravo contenuto; ero addirittura andato dal concessionario e gli avevo detto "ti mollo la stradale e aspetto che arrivi questa Tuareg!". Sarebbe uscita perfettamente in tempo per mettersi in concorrenza con la nuova Triumph e la BMW.
Poi il nulla. In compenso arrivarono la Dorsoduro 1200, la nuova foto della CapoNord e sparirono le tracce del settemmezzo. Sapere che la moto era praticamente pronta, da produrre, mi fa venire certi dubbi sulla lungimiranza dei capi Aprilia-Piaggio. Perché vaglielo a dire quante Tiger 800 vende Triumph. Loro evidentemente pensano di guadagnare di più con moto grosse dal prezzo alto. Non vedo altre spiegazioni.
wave75 ha scritto:eh... piaggio-> scooter -> strada....
quindi preferiscono fare numeri su quello, piuttosto che sulle moto da fuoristrada.
la nuova caponord, la nuova vespa, la nuova california, tutte stesso gruppo...
Visitano il forum: Gandalf e 51 ospiti