miscelatore ha scritto:È motard?
Yes !
Moderatore: Moderatori
miscelatore ha scritto:È motard?
miscelatore ha scritto:infatti allora é meglio specificarlo, perché rispetto l'enduro cambia parecchio, soprattutto senza il filtro in spugna.
Altrimenti si fa troppa confusione.
DeraPante_91 ha scritto:Il mio 525 quando l ho preso, montava scarico completo Leo Vince x3 full titanium e aveva:
Min: 48
Vite Min: 2,5giri
Spillo: OBDTR 4a tacca
Max: 178
Io ho cambiato filtro (DNA in cotone) e messo il Max da 188 e ancora la candela è solo leggermente marroncino chiaro e considerando che il Min è grasso e lo sò mi sembra assurdo sia ancora magra!
P.S.: Ho ingrassato solo al Max perchè era quello di serie, mentre lo spillo era già stato sostituito dal OBDVT stock al più grasso OBDTR!
La moto non fà mezzo buco nè con il 178 ne con il 198! Al Max è comunque pulita!
Gigiobu ha scritto:DeraPante_91 ha scritto:Il mio 525 quando l ho preso, montava scarico completo Leo Vince x3 full titanium e aveva:
Min: 48
Vite Min: 2,5giri
Spillo: OBDTR 4a tacca
Max: 178
Io ho cambiato filtro (DNA in cotone) e messo il Max da 188 e ancora la candela è solo leggermente marroncino chiaro e considerando che il Min è grasso e lo sò mi sembra assurdo sia ancora magra!
P.S.: Ho ingrassato solo al Max perchè era quello di serie, mentre lo spillo era già stato sostituito dal OBDVT stock al più grasso OBDTR!
La moto non fà mezzo buco nè con il 178 ne con il 198! Al Max è comunque pulita!
Quindi l'originale ingrassa rispetto all'OBDTR?
Gigiobu ha scritto:Ma stiamo parlando di comportamento o di dimensioni?
Gigiobu ha scritto:Ok. Allora (l'originale OBDVT) ingrassa la carburazione ai medi
Gigiobu ha scritto:Quindi l'originale ingrassa rispetto all'OBDTR?
DeraPante_91 ha scritto:L' OBDVT è più magro del OBDTR!
DeraPante_91 ha scritto:E' più "fino" allora! Capito ?
Gigiobu ha scritto:Ok. Allora (l'originale OBDVT) ingrassa la carburazione ai medi
DeraPante_91 ha scritto:No! L' R ingrassa, il T è più magroooo!
Gigiobu ha scritto:Io scrivoGigiobu ha scritto:Quindi l'originale ingrassa rispetto all'OBDTR?
te rispodiDeraPante_91 ha scritto:L' OBDVT è più magro del OBDTR!
non capendo chiedo se stiamo parlando di dimensioni o di comportamento dell'originale e te rispondiDeraPante_91 ha scritto:E' più "fino" allora! Capito ?
allora io per concludere e tirare le somme scrivoGigiobu ha scritto:Ok. Allora (l'originale OBDVT) ingrassa la carburazione ai medi
se ora mi dici che ho tirato male le sommeDeraPante_91 ha scritto:No! L' R ingrassa, il T è più magroooo!
mi sa che quello che ha fatto confusione non sono io
Gigiobu ha scritto:Tutto chiaro ora ... lo spillo del SixDays (l'OBDTR) con la sua pancia ingrassa ai medi
DeraPante_91 ha scritto:Il mio 525 quando l ho preso, montava scarico completo Leo Vince x3 full titanium e aveva:
Min: 48
Vite Min: 2,5giri
Spillo: OBDTR 4a tacca
Max: 178
Io ho cambiato filtro (DNA in cotone) e messo il Max da 188 e ancora la candela è solo leggermente marroncino chiaro e considerando che il Min è grasso e lo sò mi sembra assurdo sia ancora magra!
P.S.: Ho ingrassato solo al Max perchè era quello di serie, mentre lo spillo era già stato sostituito dal OBDVT stock al più grasso OBDTR!
La moto non fà mezzo buco nè con il 178 ne con il 198! Al Max è comunque pulita!
Gigiobu ha scritto:DeraPante_91 ha scritto:Il mio 525 quando l ho preso, montava scarico completo Leo Vince x3 full titanium e aveva:
Min: 48
Vite Min: 2,5giri
Spillo: OBDTR 4a tacca
Max: 178
Io ho cambiato filtro (DNA in cotone) e messo il Max da 188 e ancora la candela è solo leggermente marroncino chiaro e considerando che il Min è grasso e lo sò mi sembra assurdo sia ancora magra!
P.S.: Ho ingrassato solo al Max perchè era quello di serie, mentre lo spillo era già stato sostituito dal OBDVT stock al più grasso OBDTR!
La moto non fà mezzo buco nè con il 178 ne con il 198! Al Max è comunque pulita!
Tralasciando la lettura della candela il K lavora bene? E occhio ad esagerare col max che la benzina incombusta non fa bene
Gigiobu ha scritto:Il discorso sulla lettura della candela l'avevamo già fatto. Per il resto ti posso dire se sei ben al di
sopra del settaggio standard, se il manicotto carburo/motore è ben stretto e se il K va bene usalo
e controlla il colore dopo un bel 10 ore abbondanti ... che se lo fai dopo una tirata non fa testo.
Se ingrasso all'inverosimile e non cambia nulla, torna indietro fino a quando non vedi cambiamenti ...
tutto quello che è in più oltre a non servire non fa bene alla combustione.
miscelatore ha scritto:No, anzi la tua senza il ritorni dei vapori d'olio dovrebbe andare meglio.
Verifica che il tappo si ancora a posto. Si riempiva di silicone l'attacco lasciato libero.
Al di là della carburazione che hai confrontato col tuo amico, devi essere sicuro che il carbs sia pulito in tutti i passaggi, e la pompa di ripresa sia regolata correttamente
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti