KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

HELP TERMINALI + MAPPA

marcodm86
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 ago 2011, 17:15

HELP TERMINALI + MAPPA

Messaggioda marcodm86 » 15 nov 2012, 11:12

Ciao a tutti,
sceso dalla mia 950 SM, sono salito martedi sulla 990 adv , acquistata con 10.000 km , anno 2008, da un privato. Subito l'idea che mi è balenata in mente è stata quella delle stufe , ma a differenza di quanto fatto con la mia 950, stavolta non sono riuscito a trovare delle occasioni di akra usate a buon prezzo. Vero è che forse circolano piu SM e SD ( che montano lo stesso tipo di akra) piuttosto che ADV, fatto sta che per motivi di tasca mi vorrei orientare verso i MIVV o similari, risparmierei 500 euro di certo! però il mio meccanico di fiducia, ex capo officina ktm , mi ha detto che lui la mappa non me la può montare, perchè quella ufficiale per gli akra rilasciata dalla ktm non si fida a montarla sui MIVV, del resto non sarei nemmeno tutelato in caso di qualche danno elettrico o meccanico alla moto. Mi chiedevo però , trattandosi credo di un'operazione di non piu di 15 minuti, non esistono delle mappe dedicate o universali e un metodo per caricarle comodamente da casa?
Illuminatemi vi prego!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: HELP TERMINALI + MAPPA

Messaggioda gms » 15 nov 2012, 15:39

...sarò ripetitivo...però se butti un occhio e usi il tasto "cerca"... troverai tante, ma tante risposte alle tue domande :wink: :wink: :wink:
su scarichi, originali, akra, leo, mIVV etc ... mappature varie non si contano più i 3D...

io ad esempio adv 2007 ho montato i Leo evo II e rimappato Akra smagrita e adattata e va strabenissimo (tune ecu ovviamente).

poi per carità, di gente disponibile a fornire risposte ce n'è sempre, ma se ti fai un giro per 3D di scarichi troverai secondo me molte più info di quante ne avresti solo in poche risposte dedicate :wink:

marcodm86
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 ago 2011, 17:15

Re: HELP TERMINALI + MAPPA

Messaggioda marcodm86 » 17 nov 2012, 20:01

grazie per la risposta, ho fatto una ricerca e sono finito sul sito di tune ecu per le mappe...beh, io la mappa per scarichi aftermarket NON akrapovic non l'ho trovata...


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti