KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

THOMAS OLDRATI CON HUSABERG FACTORY

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

THOMAS OLDRATI CON HUSABERG FACTORY

Messaggioda jenk » 19 ott 2012, 20:32

Immagine

Non c’è ancora la firma, in linea di massima dovrebbe arrivare a giorni, ma le parti sono d’accordo praticamente su tutto, o quasi. Solo questioni di dettagli e poi il matrimonio si farà. Stiamo parlando di Thomas Oldrati che per i prossimi due anni correrà con le Husaberg ufficiali del team di Thomas Gustavsson. Dopo l’esperienza con la FE 250 4T nelle ultime prove del Mondiale, dell’Italiano e alla Sei Giorni, il feeling fra il pilota di Petosino e la piccola quattro tempi giallo-blu è cresciuto al punto da diventare Oldrati osservato speciale del team manager svedese che lo ha voluto con sè per schierarlo nel Mondiale E1 delle due stagioni a venire. “Con Husaberg dovrei concludere settimana prossima - ha dichiarato Oldrati -. Manca poco. Ho avuto offerte da Husqvarna, TM e Honda, ma alla fine ho scelto Husaberg perché gho più garanzie sia dal punto di vista tecnico che economico. Nel Mondiale sarò assistito direttamente dal team ufficiale, mentre per l’Italiano verrò appoggiato al Team GP Motorsport di Chicco Piana. Dovrò solo cercarmi un meccanico per gli impegni nazionali che ho già individuato. Anche se il team ha sede in Svezia, continuerò ad allenarmi a casa mia”.

Immagine

Nel frattempo Husaberg ha blindato Pela Renet per i prossimi due anni e allo stesso tempo messo sotto contratto un altro ex crossista, Loic Larrieu. Come altri suoi colleghi, il francese, che ricordiamo aver disputato quest’anno alcuni GP del Mondiale MX2 con le Husqvarna ufficiali del Team Ricci Racing, è passato all’enduro in cerca di successo. Comincerà a farsi le ossa nel Mondiale Junior e nel Campionato Francese, più in alcuni eventi classici internazionali. “I primi test sono stati molto incoraggianti - ha dichiarato Larrieu - mi do un anno di tempo per imparare senza pressione, poi si vedrà”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: THOMAS OLDRATI CON HUSABERG FACTORY

Messaggioda djroby » 19 ott 2012, 23:15

parere personale?Mercenario.
sicuramente non uno dei miei piloti preferiti..In bocca al lupo per Husaberg,non che a metà stagione scappi, di nuovo, per poi presentarsi da privato con una moto leccata.
KaTe eMily 690 SMC

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: THOMAS OLDRATI CON HUSABERG FACTORY

Messaggioda jenk » 19 ott 2012, 23:24

Considerazione frettolosa e senza sapere i veri motivi che l'hanno spinto a tale decisione con il team F&B (per me).
Del resto al riguardo ha replicato al comunicato stampa del team (dove lo accusavano in modo pesante .... e ingiusto s'è appreso dopo), senza avere reazioni dallo stesso.
Mi sa che la ragione era ed è dalla sua parte :wink:

I due comunicati stampa.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: THOMAS OLDRATI CON HUSABERG FACTORY

Messaggioda mchanic » 20 ott 2012, 7:55

:down: Ma che mercenario , se non ha preso soldi dai Barboni & Fighetti, è andato a sue spese a fare le altre prove del mondiale . Lavora tu senza stipendio . :estica
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: THOMAS OLDRATI CON HUSABERG FACTORY

Messaggioda Ste Bolzo » 20 ott 2012, 20:26

mchanic ha scritto::down: Ma che mercenario , se non ha preso soldi dai Barboni & Fighetti, è andato a sue spese a fare le altre prove del mondiale . Lavora tu senza stipendio . :estica

Ha ragione mchanic secondo me :-)
Arancione, il colore più bello che c'è...

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Thomas Oldrati con Husaberg !!

Messaggioda mchanic » 14 nov 2012, 21:36

Thomas Oldrati correrà la prossima stagione con la HUSABERG .

Qui con Crippa AD di KTMITALIA suo " tutor" :whistle:
Immagine

Immagine


Immagine
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti