pinto ha scritto:Molto bella la motard, non capisco la strada ...
La strada è l'equivalente della Multistrada 848 che non vedrà mai la luce...
Moderatore: Moderatori
pinto ha scritto:Molto bella la motard, non capisco la strada ...
Dade ha scritto:superclod ha scritto:Capisco le perplessità per quel che riguarda l'estetica (a me comunque piace), ma dal punto di vista della guida, rispetto alla vecchia Hyper è veramente UN ALTRO MONDO!!. Straordinariamente maneggevole e gustosa tra le curve, è una vera goduria. Uniche pecche: sella altissima e motore poco grintoso ai bassi..countach ha scritto: ma l'hai già provata?superclod ha scritto: E' il mio lavoro...
Strano perchè uno dei collaudatori Ducati che l'ha sviluppata e che conosco da anni e con il quale chiacchieravo ieri pomeriggio nello stand Ducati e che mi stava spiegando TUTTE le differenze dalle vecchie HM e tutti i miglioramenti della nuova mi diceva che a livello di guida questa nuova HM è distante (in meglio) un abisso rispetto alla vecchia... e parliamo solo di dinamica (complesso motore + ciclistica)...
PS: che lavoro fai (se puoi dirlo....)
pave ha scritto:pinto ha scritto:Molto bella la motard, non capisco la strada ...
Bhe se capisci la SMT capisci pure questa !
Lamps
Dade ha scritto:Strano perchè uno dei collaudatori Ducati che l'ha sviluppata e che conosco da anni e con il quale chiacchieravo ieri pomeriggio nello stand Ducati e che mi stava spiegando TUTTE le differenze dalle vecchie HM e tutti i miglioramenti della nuova mi diceva che a livello di guida questa nuova HM è distante (in meglio) un abisso rispetto alla vecchia... e parliamo solo di dinamica (complesso motore + ciclistica)...
PS: che lavoro fai (se puoi dirlo....)
Dade ha scritto:pinto ha scritto:Molto bella la motard, non capisco la strada ...
La strada è l'equivalente della Multistrada 848 che non vedrà mai la luce...
Dade ha scritto:
La strada è l'equivalente della Multistrada 848 che non vedrà mai la luce...
superclod ha scritto: Molto diversa la posizione di guida, diciamo più vicina al concetto "fuoristrada" rispetto alla vecchia, che era molto caricata in avanti e col manubrio basso.
Don ha scritto:superclod ha scritto: Molto diversa la posizione di guida, diciamo più vicina al concetto "fuoristrada" rispetto alla vecchia, che era molto caricata in avanti e col manubrio basso.
Mi lasci interdetto. Una cosa è il carico sull'avantreno, una cosa la posizione di guida. Ci sono salito su a lungo, ma la posizione di guida non mi sembra diversa dal 1100 che ho. Che poi si comporti diversamente, verosimilmente con uno sterzo "piu' immediato", è un altro discorso. Ma la posizione di guida mi sembra proprio la stessa.
DUNI ha scritto:Orribile! A chi piaceva veramente la prima Hypermotard questa moto non può piacere.
katana ha scritto:Infine far passare, come afferma qualcuno, la hyperstrada con quello striminzito parabrezza, come sostituta alternativa della multi 800 (o paragonarla alla smt!) e' davvero assurdo!
tocram ha scritto:A livello estetico concordo che la precedente ha più carattere e originalità...
akilao ha scritto:tocram ha scritto:A livello estetico concordo che la precedente ha più carattere e originalità...
Sennò ti cacciano da casa!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti