KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

allenamento a Castelletto di Branduzzo

La pista vista da noi
Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda Stefano Gas » 7 set 2012, 17:56

Ciao a tutti,

ecco un piccolo estratto del pomeriggio del 2 settembre a Castelletto di Branduzzo.

Secondo me questa pistina è davvero poco adatta a maxi naked e moto di grossa cilindrata, ma per far gambe e mantenersi un minimo allenati, nonchè per prendere confidenza estrema con la manovrabilità del mezzo a velocità ridotte e non spendere una fortuna, va più che bene.

Poco rumore di motore... resa GoPro audio pessima, e a marce/giri non troppo alti ancor più triste: è l'unica vera pecca di questa fantastica camerina... ma indagando in giro, è un problema di tutte le action cam.

Best della giornata, 1'22''. Passo nei turni tra l'1'23 e l'1'24''
Record 1'15 e qualcosa :O ... MA con un 250 preparato e con una Kit£: altra manovrabilità e soprattutto tutt'altri rapporti peso potenza.

Saluti in piega!

Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

Avatar utente
BulletToothSD_23
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21 gen 2012, 14:54
Località: Bussero(MI)

Re: allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda BulletToothSD_23 » 8 set 2012, 12:00

Complimenti!io pago molto in entrata,sono troppo impiccato soprattutto nelle curve lente e nella seconda dell'ovale..per curiosità che rapporti avevi?gomme?

Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

Re: allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda Stefano Gas » 9 set 2012, 20:03

BulletToothSD_23 ha scritto:Complimenti!io pago molto in entrata,sono troppo impiccato soprattutto nelle curve lente e nella seconda dell'ovale..per curiosità che rapporti avevi?gomme?


ti ringrazio, ma errori ne commetto anche io... ne commettiamo tutti: è il bello della pista.. c'è sempre qualcuno che va meglio e da cui imparare, in sicurezza.

Rapportatura originale e gome Pirelli diablo Supercorsa SC2 anteriore e SC0 posteriore.
Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda Drake » 12 set 2012, 19:24

complimenti bei giri!!! e direi complimenti anche a quello davanti a te... mica male!!! piace anche a me castelletto... sarei curioso di vederci girare un duke690... secondo me li è perfetta!
:wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

Re: allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda Stefano Gas » 12 set 2012, 23:10

Drake ha scritto:complimenti bei giri!!! e direi complimenti anche a quello davanti a te... mica male!!! piace anche a me castelletto... sarei curioso di vederci girare un duke690... secondo me li è perfetta!
:wink:


sì, credo anche che io che Castelletto sia pane per i denti del 690!
Quello davanti a me è il mio amico Alberto: compagno di pistate e vero colpevole della scimmia che m'è presa... diciamo che era latente e lui l'ha tirata fuori :D
Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

Avatar utente
albyk
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ott 2012, 21:44

Re: allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda albyk » 23 ott 2012, 21:34

IO VI VEDO.... o meglio leggo! :D

eh grazie, ma mi sa che Castelletto con la motina nuova sarà impratucabile...

Il Gas è una bella manetta và... considerando che và in pista da poco anche se con un mezzo della madonna!

A presto in pista!

Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

Re: allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda Stefano Gas » 25 ott 2012, 10:50

albyk ha scritto:IO VI VEDO.... o meglio leggo! :D

eh grazie, ma mi sa che Castelletto con la motina nuova sarà impratucabile...

Il Gas è una bella manetta và... considerando che và in pista da poco anche se con un mezzo della madonna!

A presto in pista!



magari non a Castelletto, ma in tutte le altre, con la "motina" nuova mi apri come un cocomero!
Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

Avatar utente
albyk
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ott 2012, 21:44

Re: allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda albyk » 27 ott 2012, 20:34

vedremo GAS... intanto devo farci amicizia... 8)

comunque Si con una duke690 magari R, in piste del genere non c'è ne per nessuno! IMHO :twisted:

Avatar utente
micbrugo
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 6 nov 2009, 12:40
Località: Ciupaciupa

allenamento a Castelletto di Branduzzo

Messaggioda micbrugo » 12 nov 2012, 18:55

AlbyK
Noi ci vedremo con pistatosta.
Sono curioso di confrontare la mia ex moto con quella attuale....(Cambio forzato sai com'e' il mondo...)


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti