mi sapete dire se avete trovato differenze sostanziali togliendo il db killer sul silenziatore akrapovic come erogazione e/o potenza?
grazie a tutti
radiga ha scritto:Grande Skeb!!!! anche io ho notato il difetto ma non sapevo del giochetto!!!! io ho masso il "tubo dritto" leovince e il problema è diminuito ma a volte si ripresenta, dici di seguire la stessa procedura?
Skeb21 ha scritto:Si, tende a smagrire e si spegne, quando scali un po forte.
Rimedio:
eliminando il dbK puoi fare così, stacchi la batteria per un oretta, in modo da resettare tutto, riattacchi la batteria, riaccendi la moto senza toccare nulla e aspetti che entra in funzione la ventola, e dovrebbe "ricarburarsi" ad hoc da sola.
ilMecchia ha scritto:Curiosità, cambia molto il rumore con db killer montato?
Lo chiedo perché la mia l'ho ritirata senza
mariospa ha scritto:Io non so perché ma non riesco a cacciarlo. Svito la vite ma non esce.
mariospa ha scritto:Io non so perché ma non riesco a cacciarlo. Svito la vite ma non esce.
gessista ha scritto:mariospa ha scritto:Io non so perché ma non riesco a cacciarlo. Svito la vite ma non esce.
Messo del wd40 dopo un po esce tranquillamente con una pinza
Dove lo hai messo il lubrificante?
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