KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda elleR » 18 ott 2012, 20:51

Dal 1° novembre al 10 dicembre 2012, per il tagliando annuale o la manutenzione, i ricambi e il materiale di consumo originali sono scontati dell’IVA.
La promozione è valida per i seguenti modelli stradali:
Duke 125 / 200 / 690 / 690R
690 SMC/R
690 Enduro/R
990 SMR, SMT, Adventure/R, Super Duke/R,
RC8/R
Modelli: 2009, 2012, 2011 e 2012.
Sono incluse nella promozione tutte le parti necessarie per la manutenzione, comprese parti per la manutenzione della forcella e del monoammortizzatore, le parti correlate al forcellone, materiale fonoassorbente silenziatore, pacco frizione, pistone, valvole.
Sono ESCLUSE: mano d’opera, forcella completa, mono ammortizzatore completo; telaio/ telaietto, forcellone, tubo di scarico&silenziatore, serbatoio, plastiche, sella, ruote, impianto elettrico, fari completi, pinza freno, serratura e chiavi, tutte le parti del motore salvo quelle indicate tra le INCLUSE, attrezzi.

http://www.ktm.com/it/news-events/news/tutti/dettagli/promo-ktm-manutenzione-annuale-con-ricambi-tax-free.html#.UIBdVG_eSBI

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda clax » 18 ott 2012, 21:01

buono a sapersi, per la mia fatti i conti coi km fatti e i due anni che scadono tra 5 mesi, penso sia presto per approfittarne alla tappa dei 7500..peccato, spero la rifacciano con l'anno nuovo
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda CuP69 » 18 ott 2012, 21:51

ottima notizia grazie :D
...già stavo temporeggiando per portarla in officina sono già a 22500 è devo fare il tagliando e con questa iniziativa potrò risparmiare un bel 20% sui materiali, a stò punto aspetto novembre... ovviamente farò cambiare pure le candele visto che a 15000 non l'ho fatto (non erano disponibili in magazzino quando feci il tagliando)

:roll: e pensare che ho acquistato l'adventure sempre in occasione di una promozione che all'epoca (2010) fu attuata tra settembre/ottobre e che aveva lo stesso nome ma in quel caso era applicata sul nuovo in pronta consegna... fu così che portai a casa la la MIA stupendissima affascinante limited edition che non aspettava che me :love1:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda alfus2verdi » 19 ott 2012, 16:54

beh diciamo che......
punto 1 mi gira il culo che quando devo fare tagliandi io trovo anche le tasse in più.... :head: :aaargh:
punto 2 ma cos'è questa discriminazione anno 2009 in poi e la mia 2008 è figgja de buttana :grgr: :nubi: :whip: :silence: :mazza: :karate: :boxe:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda gms » 19 ott 2012, 22:10

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

alfus2verdi ha scritto:beh diciamo che......
punto 1 mi gira il culo che quando devo fare tagliandi io trovo anche le tasse in più.... :head: :aaargh:
punto 2 ma cos'è questa discriminazione anno 2009 in poi e la mia 2008 è figgja de buttana :grgr: :nubi: :whip: :silence: :mazza: :karate: :boxe:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda pave » 8 nov 2012, 0:13

Bella porcheria 'sta promozione... mi sono fatto fare il preventivo per il tagliando dei 15.000 della mia SMT, il totale si aggira sui 400 euro e lo sconto (valore dell'iva sui materiali di consumo originali) è di 18 euro :evil:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda miscelatore » 8 nov 2012, 3:27

i materiali di consumo sono la minima parte del costo del tagliando.

Non è chiaro il discorso olio, non lo vedo indicato, non figura nelle parti incluse che in quelle escluse.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda pave » 8 nov 2012, 13:36

"solo parti originali KTM" evidentemente l'olio non lo é... io stando così le cose me ne frego e rimando il tagliando alla prox primavera.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: PROMO KTM: MANUTENZIONE ANNUALE CON RICAMBI TAX FREE!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 8 nov 2012, 14:16

pave ha scritto:Bella porcheria 'sta promozione... mi sono fatto fare il preventivo per il tagliando dei 15.000 della mia SMT, il totale si aggira sui 400 euro e lo sconto (valore dell'iva sui materiali di consumo originali) è di 18 euro :evil:

Lamps


pave senti anche altri conce, delle volte ti vengono incontro ;)

considerate che il gioco valvole, controlla che pesa per un buon 50% del costo di mano d'opera, in realtà viene eseguito generalmente in modalità "particolare". Viene controllato il cilindro "comodo" da raggiungere, e solo se presenta anomalie viene smontato tutto e controllato anche il secondo. Su questo aspetto si trova sicuramente un punto di incontro con il conce.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti