akilao ha scritto:Io la trovo affascinante, ma come per tutte le Brutale, sono moto adatte agli gnomi... Così come le K sono comodissime per chi ha gambe lunghe.
Moderatore: Moderatori
akilao ha scritto:Io la trovo affascinante, ma come per tutte le Brutale, sono moto adatte agli gnomi... Così come le K sono comodissime per chi ha gambe lunghe.
pave ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:Ma una moto del genere in un segmento dove il record di vendite lo fa una moto da 6000 euro ( da 10 anni ) esclusivamente per questione di economia di gestione e facilità di guida, non andrebbe nemmeno consierata se non come esercizio di stile.
Ma perchè scusa ??!! Visto che la Hornet costa poco e va bene allora nessuno dovrebbe provare a proporre qualcosa di più bello e più performante ??!!
pave ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:Sta moto non vale mezza hornet nel complesso ma costa il doppio.
Certo, e Babbo Natale esiste e arriva volando con le renne senza offesa, ovvio
Lamps
Fra ha scritto:Ok, però quando dai un giudizio come quello riportato da katana, stai dando un giudizio molto forte sul complesso della moto: ovvero la hornet è 4 volte meglio della brutale... ammesso che la brutale 800 costi davvero il doppio (e mi pare che la differenza sia di circa 2000 euro, tra un 600 e un 800), allora il giudizio sembra basarsi solo sul fatto che "siccome hanno tutte e due due ruote allora quella che costa meno è meglio". Quindi perchè c'è gente che compra ADV a 13000 euro e non gira con delle sv da 6500? Sicuramente secondo il tuo metro di giudizio la SV650 va meglio: è più comoda della ADV (almeno per chi non la usa su piste africane), consuma meno ed è più facile da guidare. E se non sei un un fuoristradista serio, alto due metri e ricco e desideroso di fare bella mostra di se, la ADV non andrebbe nemmeno considerata se non come esercizio di stile... peraltro non un gran chè riuscito
Questo, senza polemica, è quello che IO leggo... e non lo trovo un giudizio, ma un pregiudizio. Ciò non significa che non rispetti il tuo parere, ma capisco katana e vinz, che secondo me non flammavano ma sono solo rimasti perlessi, come me del resto.
Arthur Fonzarelli ha scritto:ho spiegato ampiamente cosa intendevo, se non sei d'accordo scrivi cosa non ti convince, prendersi per il culo non porta mai ad un confronto sereno..........
Arthur Fonzarelli ha scritto:Una moto non e solo motore, e la fruibilita di una moto non si valuta certo con la stabilita in percorrenza di curve a 250 all ora. Sta moto non vale mezza hornet nel complesso ma costa il doppio.
Dade ha scritto:allora... è vero che impenna anche di quarta con un po' di aiuto (non scherzo) e trovo che sia il più grande fastidio di questa moto... la sua leggerezza è imbarazzante ed altrettanto la velocità con cui risponde a qualsiasi input di guida... Pazzesca! Personalmente il RBW l'ho trovato inizialmente un po' lento però a fine prova ci ho fatto la mano e soprattutto mi sono accorto che la legge di apertura delle farfalle cambia a seconda della marcia, della mappa e del regime cui ci si trova...
Per me con ABS ed anti impennata questa moto è una naked estremamente tecnica ma gustosa... Direi quasi che è molto più KTM di tutte le naked KTM viste fino ad oggi...
katana ha scritto:se hai provato la brutale 675, ke differenze ci sono tra questa e la versione 800 in termini di comportamento di guida (senza considerare la maggior potenza)?
grazie
wave75 ha scritto:Dade ha scritto:allora... è vero che impenna anche di quarta con un po' di aiuto (non scherzo) e trovo che sia il più grande fastidio di questa moto... la sua leggerezza è imbarazzante ed altrettanto la velocità con cui risponde a qualsiasi input di guida... Pazzesca! Personalmente il RBW l'ho trovato inizialmente un po' lento però a fine prova ci ho fatto la mano e soprattutto mi sono accorto che la legge di apertura delle farfalle cambia a seconda della marcia, della mappa e del regime cui ci si trova...
Per me con ABS ed anti impennata questa moto è una naked estremamente tecnica ma gustosa... Direi quasi che è molto più KTM di tutte le naked KTM viste fino ad oggi...
la 675....
io c'ero!
Dade ha scritto:
mi astengo dal pubblicare ulteriori foto...
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti