KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Islanda: il sogno si ripete!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda tambu » 5 nov 2012, 17:44

Per chi non mi conoscesse, sono membro di myKTM dalla sua nascita e i moderatori sanno che questo 3d non vuole essere una viscida e lucrosa proposta commerciale ma vuole dare la possibilità di realizzare un sogno e condividere emozioni uniche.

L'idea nacque l'anno scorso quando, dopo anni di discorsi, incontri e idee, finalmente ho organizzato un tour in Islanda per dare la possibilità ai tanti amici ed appassionati di esaudire il sogno che custodivano da tanto tempo.

Grazie al grande Eddi, abbiamo organizzato il trasporto delle moto su TIR così da evitare il lungo trasferimento via terra e risparmiare il tassello e noi siamo arrivati con un comodo volo ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Il tour è stata una figata pazzesca! Ci siamo divertiti come dei ragazzini per cui, abbiamo deciso di ripetere l'evento ed aggiungere al tour on/off anche una versione stradale.

Immagine

Immagine

L'anno scorso, l'itinerario è stato studiato per visitare le più belle zone dell'isola ed inoltrarsi nei deserti con piste facili e guadi poco profondi: ecco Doktor Cash al primo guado della F910 per l'Askja, con la sua bellissima 690 Dottori

Immagine

E questo è il suo fantastico video



L'anno scorso, molte persone interessate erano intimorite dagli sterrati e dai guadi, allora ho studiato un itinerario stradale per togliere ogni sega mentale e rendere il sogno realizzabile per tutti.

Infatti, mentre l'anno scorso il tour si chiamava "The Dream", quest'anno si è sdoppiato in due versioni:

The Dream Explore (è rimasto come quello dell'anno scorso): versione on/off
The Dream Comfort: versione stradale
Ultima modifica di tambu il 6 nov 2012, 10:10, modificato 3 volte in totale.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda trivella » 5 nov 2012, 17:53

Grande Tambu la mia è tutta invidia, visto che il sogno realizzato da tanti per me per ora rimarra' tale...causa pochi soldi ma prima o poi il mio TTR lo portero' in terra Islandese :wink: :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda superclod » 5 nov 2012, 19:23

WOW :!: :!: La moto da enduro non ce l'ho più, ma il tour stradale... :lol: Qualche notizia in più?
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 5 nov 2012, 22:51

Immagine

Spero di non incontrare mai l' EDDYPUFFO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda CREG » 5 nov 2012, 23:17

Tambu metti le date appena puoi, sai che io ho tempo zero, ma a differenza del caldo e della sabbia, il fresco e la neve li amo :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda tambu » 6 nov 2012, 9:24

trivella ha scritto:Grande Tambu la mia è tutta invidia, visto che il sogno realizzato da tanti per me per ora rimarra' tale...causa pochi soldi ma prima o poi il mio TTR lo portero' in terra Islandese :wink: :wink: :wink:

Trivellone, vieni su col DODGE!!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
DoktorCash
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 28 lug 2011, 9:05
Località: Roma - Porto Rotondo

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda DoktorCash » 6 nov 2012, 9:30

Tempo e svanziche permettendo credo che ritornerò in quella terra; ma stavolta oltre alla moto da off possibilmente qualche giorno da "patatoturista" vista l'abbondanza locale del pregiato tubero... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 690 Rally "Gattanera"
Kawasaki KLX 250 "Furetto"
Ténéré XT600Z 1vj '87 "Puffetta"
Kawasaki W800 "Green Geisha"

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda tambu » 6 nov 2012, 9:47

Bu-BU EL Franz ha scritto: Spero di non incontrare mai l' EDDYPUFFO

Bu Bu ti sei perso un'occasione di fare sesso sui vulcani :rotlf: :rotlf:

Immagine
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda tambu » 6 nov 2012, 10:00

superclod ha scritto:WOW :!: :!: La moto da enduro non ce l'ho più, ma il tour stradale... :lol: Qualche notizia in più?

Ho aggiornato il 3d con i links dei due tours :mrgreen:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda tambu » 6 nov 2012, 10:08

Oltre al mio 690 e all'ADV S di Eddy, c'erano anche due GS800, un GS ADV 1150, il 690 Dottori di Doktor Cash e due Triumph Tiger 800 a noleggio 19/17 :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda trivella » 6 nov 2012, 10:12

tambu ha scritto:
trivella ha scritto:Grande Tambu la mia è tutta invidia, visto che il sogno realizzato da tanti per me per ora rimarra' tale...causa pochi soldi ma prima o poi il mio TTR lo portero' in terra Islandese :wink: :wink: :wink:

Trivellone, vieni su col DODGE!!!



Eccerto ad una media di 7 km/l per un totale di mila km dovrei fare un mutuo solo per la benzina....almeno che non ci sta sul camion di eddy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda steve-o » 6 nov 2012, 15:16

:up: :idol: stupendo! a sentire dal racconto di eddy e' stata una cosa UNICA e pure meglio dell'africa che ha fatto lui (tunisia e libia / algeria) :shock:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda lucajudoka » 6 nov 2012, 15:28

Tambu che dici, potrei partecipare questa estate con la mia (futura) ADV 1200 (che in 60 pagine di post hanno demolito) e la mia signora con il Tènèrè 660?
Ce la possono fare queste due miserabili moto/piloti?
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda steve-o » 6 nov 2012, 15:30

lucajudoka ha scritto:Tambu che dici, potrei partecipare questa estate con la mia (futura) ADV 1200 (che in 60 pagine di post hanno demolito) e la mia signora con il Tènèrè 660?
Ce la possono fare queste due miserabili moto/piloti?

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: grandisssimo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

se ce la fa un gs1200 vuoi che non ce la faccia l'adv 1200 :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda lucajudoka » 6 nov 2012, 15:40

Bon, la mia signora alla mia mail con link allegato e domanda 'andiamo questa estate?' ha risposto in maiuscolo: ci sto senza neanche guardare.
Dove devo firmare?
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda tambu » 6 nov 2012, 16:32

lucajudoka ha scritto:Tambu che dici, potrei partecipare questa estate con la mia (futura) ADV 1200 (che in 60 pagine di post hanno demolito) e la mia signora con il Tènèrè 660?
Ce la possono fare queste due miserabili moto/piloti?

Alla grande!! :up:
Ma la versione Explore o Comfort?
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda lucajudoka » 6 nov 2012, 17:06

tambu ha scritto:
lucajudoka ha scritto:Tambu che dici, potrei partecipare questa estate con la mia (futura) ADV 1200 (che in 60 pagine di post hanno demolito) e la mia signora con il Tènèrè 660?
Ce la possono fare queste due miserabili moto/piloti?

Alla grande!! :up:
Ma la versione Explore o Comfort?


R
Venerdi vado in fiera a vederla di persona.
Mi costa un 990 preso a febbraio e ridato in conto vendita per acchiapparla al volo..
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

alecs71
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 mag 2009, 22:07
Località: milano

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda alecs71 » 7 nov 2012, 11:58

che sogno....!!!!

provo a farmi due conti....e mi sa che continuo a sognare!!!! :-(
cmq entro quando bisogna prenotare????
... sm990!!!

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda m3xican » 7 nov 2012, 12:04

Ehhhhhhhhh, mi piacerebbe proprio, e più di un pensiero lo faccio pure io! ;)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Islanda: il sogno si ripete!!

Messaggioda tambu » 8 nov 2012, 10:06

Gli utenti di myKTM avranno uno sconto che varierà in base al tipo di pacchetto


:myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti