KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Davide Guarneri con il Team Marchetti

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Davide Guarneri con il Team Marchetti

Messaggioda jenk » 10 set 2012, 21:38

Il pilota italiano avrà a disposizione le KTM SX 450 F curate dal team laziale

Immagine

Nel weekend di gara del GP d'Europa a Faenza, il team manager Elio Marchetti ha portato a termine un accordo contrattuale con il pilota Davide Guarneri per la prossima stagione iridata. Guarneri, ventisettenne, attualmente quattordicesimo nella classifica provvisoria del mondiale MX1, avrà a disposizione le KTM SX 450 F curate dal team KTM Marchetti.
'Quest'anno abbiamo fatto il nostro esordio al mondiale, – ha dichiarato Elio Marchetti – abbiamo fatto esperienza e raccolto buoni risultati con Matteo Bonini in MX1. Purtroppo Matteo si è infortunato a tre quarti di stagione, mentre Giacomo Del Segato, in MX2, a causa di problemi fisici, non è mai stato in condizione per poter esprimere il suo potenziale. L'ingaggio per la prossima stagione di un pilota esperto e veloce come Davide Guarneri, uno dei migliori italiani in MX1, è congeniale alla nostra squadra nell'ottica di una crescita della struttura, degli obiettivi e delle ambizioni, in un campionato che sarà entusiasmante e che ci porterà in paesi lontani a diffondere la nostra passione per il motocross. Ringrazio Davide di aver scelto di condividere i nostri obiettivi: da parte nostra c'è grande impegno e voglia di far bene, ed aspettiamo impazienti la nuova stagione'.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Davide Guarneri con il Team Marchetti

Messaggioda jenk » 5 nov 2012, 23:02

GUARNIERI CON IL TEAM KTM MARCHETTI NEL 2013

Immagine

In occasione del Superbowl di Genova è stato presentata la collaborazione fra il Team KTM Marchetti di Elio Marchetti e Davide Guarneri. Il ventisettenne di Darfo Boario Terme prenderà parte al Mondiale MX1 2013 e avrà a disposizione le KTM SX 450F. “Si avvicina per me una stagione importante - le parole di Davide Guarneri -, le mie ambizioni sono quelle di tornare a lottare con i protagonisti della massima categoria del Mondiale, e metterò in pista tutto il mio impegno e determinazione. Sono contento dell’opportunità offertami dal Team Marchetti, una squadra giovane ma con molto entusiasmo e passione. Avrò a disposizione la nuova KTM 450 ad iniezione che credo sia il mezzo migliore per le mie caratteristiche di guida. Non vedo l’ora di salire in sella!”.
“Quest’anno abbiamo fatto il nostro esordio nel Mondiale Motocross, - ha dichiarato Elio Marchetti - abbiamo fatto esperienza e raccolto buoni risultati con Matteo Bonini in MX1. Purtroppo Matteo si è infortunato a tre quarti di stagione, mentre Giacomo Del Segato, in MX2, a causa di problemi fisici, non è mai stato in condizione di poter esprimere il suo potenziale. Rinnovando il nostro impegno per 2013, siamo orgogliosi di poter annunciare l’ingaggio di un pilota esperto e veloce come Guarneri, uno dei migliori italiani in MX1. Davide è congeniale alla nostra squadra nell’ottica di una crescita della struttura, degli obiettivi e delle ambizioni, in un campionato che sarà entusiasmante e che ci porterà in paesi lontani a vivere la nostra passione per il motocross. Ringrazio Davide di aver scelto di condividere i nostri obiettivi: da parte nostra c’è grande impegno e voglia di far bene, ed aspettiamo impazienti la nuova stagione, per la quale abbiamo già trovato il consenso di KTM Italia e AXO Sport”. (Nella foto, da sinistra: Elio Marchetti, Davide Guarneri e l’AD di KTM Italia Angelo Crippa)

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Davide Guarneri con il Team Marchetti

Messaggioda jenk » 6 nov 2012, 19:30

Team KTM Marchetti 2013

Presentato Davide Guarneri
Il pilota lombardo è stato presentato alla stampa in occasione del Superbowl di Genova


Immagine

Il team manager Elio Marchetti ha portato a termine un accordo contrattuale con il pilota Davide Guarneri per la prossima stagione iridata. Guarneri, ventisettenne di Darfo Boario Terme, prenderà parte al Campionato Mondiale Motocross MX1 e avrà a disposizione le KTM SX 450 F curate dal team KTM Marchetti. 'Quest'anno abbiamo fatto il nostro esordio nel Mondiale Motocross, - ha dichiarato Elio Marchetti - abbiamo fatto esperienza e raccolto buoni risultati con Matteo Bonini in MX1. Purtroppo Matteo si è infortunato a tre quarti di stagione, mentre Giacomo Del Segato, in MX2, a causa di problemi fisici, non è mai stato in condizione per poter esprimere il suo potenziale. Rinnovando il nostro impegno per 2013, siamo orgogliosi di poter annunciare l'ingaggio di un pilota esperto e veloce come Davide Guarneri, uno dei migliori italiani in MX1. Davide è congeniale alla nostra squadra nell'ottica di una crescita della struttura, degli obiettivi e delle ambizioni, in un campionato che sarà entusiasmante e che ci porterà in paesi lontani a vivere la nostra passione per il motocross. Ringrazio Davide di aver scelto di condividere i nostri obiettivi: da parte nostra c'è grande impegno e voglia di far bene, ed aspettiamo impazienti la nuova stagione, per la quale abbiamo già trovato il consenso di KTM Italia e AXO Sport'.
'Si avvicina per me una stagione importante - le parole di Davide Guarneri - perché le mie ambizioni sono quelle di tornare a lottare con i protagonisti della massima categoria del mondiale motocross, e metterò in pista tutto il mio impegno e determinazione. Sono contento dell'opportunità offertami dal team Marchetti, una squadra giovane ma con molto entusiasmo e passione. Avrò a disposizione la nuova KTM 450 ad iniezione che credo sia il mezzo migliore per le mie caratteristiche di guida. Non vedo l'ora di salire in sella!'

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti