KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

David Knight con Honda

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

David Knight con Honda

Messaggioda jenk » 5 nov 2012, 22:49

Al via del Mondiale 2013 nella E2
Il pilota inglese avrà il supporto Honda e un team personale


Immagine

Era l'ultimo tassello mancante nel mercato piloti dei big del Mondiale Enduro. Ora è ufficiale, David Knight il prossimo anno sarà in sella ad una Honda CRE 450 nel Mondiale E2. Il pilota inglese avrà l'appoggio della Honda, ma correrà con un team personale. In programma, oltre al Mondiale, gli XGames, Endurocross e altri eventi selezionati.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: David Knight con Honda

Messaggioda jenk » 5 nov 2012, 22:50

:roll: :roll:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: David Knight con Honda

Messaggioda Skeb21 » 6 nov 2012, 8:43

NOOOOOO!|!!! :head: :sobno: :sobno: :sobno:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Reds
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 12 feb 2009, 14:50
Località: TORINO

Re: David Knight con Honda

Messaggioda Reds » 6 nov 2012, 8:50

ehhhh qui ktm dovrà fare i conto con un osso duro...!!!! accidenti in sincerità mi dispiace ormai associavo sempre e solo ktm al mostro dell'isola di man..!!!
e poi la honda non mi gusta tanto....vabbè in ogni caso in bocca al lupo anche a lui...!!!! :mrgreen:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA

www.saharafriends.org

http://redsbags.weebly.com/index.html

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: David Knight con Honda

Messaggioda Skeb21 » 6 nov 2012, 8:54

Verissimo il gigante di Ktm... giustamente in bocca al lupo, resta sempre uno dei miei preferiti
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: David Knight con Honda

Messaggioda Ste Bolzo » 6 nov 2012, 18:47

Un orso! :mrgreen: Anch'io l'ho da sempre legato a KTM peccato se ne vada :-( con lui ho in comune solo una cosa cioè la taglia degli stivali...
Arancione, il colore più bello che c'è...

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: David Knight con Honda

Messaggioda Skeb21 » 6 nov 2012, 23:28

Ste Bolzo ha scritto:Un orso! :mrgreen: Anch'io l'ho da sempre legato a KTM peccato se ne vada :-( con lui ho in comune solo una cosa cioè la taglia degli stivali...


io i Kg e 20 cm meno di lui :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Reds
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 12 feb 2009, 14:50
Località: TORINO

Re: David Knight con Honda

Messaggioda Reds » 7 nov 2012, 7:53

io purtroppo nulla, io sono umano lui un extraterrestre...!!!!!! :shock: :shock: :shock:
:rotlf: :rotlf:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA

www.saharafriends.org

http://redsbags.weebly.com/index.html

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: David Knight con Honda

Messaggioda jenk » 28 nov 2012, 20:16

Esordio in Polonia
La nuova accoppiata farà la sua prima apparizione sabato 8 dicembre in occaswione dell'apertura del Mondiale SuperEnduro a Losz


Immagine

David Knight è pronto all'esordio in sella alla Honda. Dopo aver preso contatto con la CRE 450F solo da poche settimane, il campione inglese ha deciso di valutare il suo potenziale in sella alla moto giapponese partecipando alla prima prova del Mondiale SuperEnduro 2012-2013 che si disputerà sabato 8 dicembre all'Atlas Arena di Losz, in Polonia. Knight ha dichiarato che i suoi programmi agonistici per il 2013 prevedono la partecipazione al Mondiale Enduro, all'EnduroCross e agli XGames. La gara in Polonia rientra quindi semplicemente nella fase di apprendistato e presa di confidenza con la nuova moto.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
blackman
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 lug 2011, 16:32
Località: Albignasego PD

Re: David Knight con Honda

Messaggioda blackman » 28 nov 2012, 21:52

piscerà addosso alla honda come ha fatto con la bmw? :lol:
www.endurostradali.it
www.radiatoripadova.it

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: David Knight con Honda

Messaggioda jenk » 28 nov 2012, 22:14

blackman ha scritto:piscerà addosso alla honda come ha fatto con la bmw? :lol:

Penso di NO ....
non sarà orange ma ....
QUESTA E' UNA MOTO non un ce..o :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: David Knight con Honda

Messaggioda thecapitan » 29 nov 2012, 20:56

Una moto e ... che moto! ... provare per credere :up:

Quanto a Knight, sinceramente non mi e' mai piaciuto piu' di tanto.
E' stato certamente il precursore di una specialita' nella specialita'
(il cosiddetto enduro estremo) oggi così in voga e questo lo ha fatto diventare il personaggio
piu' rappresentativo della categoria, ma quanto a tecnica, classe e stile .. :?
Possiamo magari dire che ha una guida molto personale, basata sulla fisicita' e sulla forza bruta che
riesce a sfruttare al massimo grazie al suo fisico da gigante, ma certo osservare sugli stessi percorsi
gente come Jarvis, Blazusiak, Walker, Galindo e compagnia cantante e' tutto un altro film :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: David Knight con Honda

Messaggioda jenk » 29 nov 2012, 21:04

Carlo, paragoni irriverenti (per me).

I citati hanno una base Trialistica IMPORTANTE alle spalle, cosa che Knight ha solo per diletto l'uso del trial.

Sinceramente nel Mondiale (quando vuole negli ultimi anni) ha pochi rivali, il problema è la testa e la "FAME DI VITTORIE" che inizia a scemare.
Considerazione da uno che ha impressionato più di una volta, soprattutto sul ghiaione del Borlezza nella prova Mondiale corsa a Bergamo.
Per non parlare delle due bottiglie di whisky dopo la gara che s'è scolato "sono disidratato devo bere" :shock: :shock:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: David Knight con Honda

Messaggioda thecapitan » 29 nov 2012, 21:24

Effettivamente i piloti che di norma attualmente primeggiano nell'enduro hard hanno spesso un'esperienza
trialistica alle spalle anche se non sempre di grande livello, del resto e' la specialita' stessa che in qualche
modo lo richiede. Per questo in molti (Knight compreso) per la preparazione spesso utilizzano il trial-
Knight tuttavia guida quasi esclusivamente di forza, ottimizzando al massimo cio' che madre natura
gli ha dato a livello fisico.
Che possa essere redditizio per lui e sotto un certo aspetto impressionante, non lo metto in dubbio,
ma personalmente ritengo molto piu' spettacolare e gradevole osservare piloti con ben altra tecnica
e capacita' di guida.
Poi come sempre, de gustibus ... :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti