lo so, lo so, è della concorrenza.... però sarà la musica... o il manico dei piloti ma questo video gasa da morire! (appunto)
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora... è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!
Se l'off set è quello giusto, ed i klick dal tutto aperto chiudi quattro, aumenti la compressione, diminuisci il ritorno...be all'ora... è giunto il momento di farti una BELLA E SANA TROMBATA!
Che manici. La caccappi2 e' l'unica bmbu che mi piace veramente. Certo quelle del video penso abbiano sospensioni rifatte ex-novo, mapero'.... p.s.: bello il pezzo di Fra Martino Campanaro rifatto in chiave diversa
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama
se solo non avesse quei due boiler di fianco e le sospensioni della saltafossi sarebbe un bel mezzo!
Scusate ma io posso! SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul# Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Neanche ci fosse bisogno di sottolinearlo, PASTRANA NON E' SANO DI MENTE!!! Pfeiffer sbalordisce sempre per la naturalezza che ha nel fare cose assurde.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi sa contare in base 2 e chi no. Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!
così Vulvy che son Vulvissima... SM 950 Black '05 Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino Non sono ne una donna ne un 50enne...