Moderatore: Moderatori
leo_690r ha scritto:Ciao
Io ho la Crc f4 se non si ha un'indole più' che pista isola la moto e' inguidabile, soprattutto in città.
Sconsigliata.
Io ce l'ho presa nuova del 2005 intonsa con 9000 km nel box li ferma.
Mi sta pure sulle palle......
Inviato dal mio Ipad
Arthur Fonzarelli ha scritto:Anche secondo me è un bel esercizio di design e niente piu, che si riduce ad una moto da bar, almeno a milano
pave ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto:Anche secondo me è un bel esercizio di design e niente piu, che si riduce ad una moto da bar, almeno a milano
Secondo me invece proprio no, il motore 3 cilindri nasce proprio per essere sfruttabile su strada e l'aumento di cilindrata da 675 a 800 dovrebbe garantire in bel piacere di guida. La F4 invece nasce per la pista e solo li si esprime al meglio.
Lamps
Arthur Fonzarelli ha scritto: Sta moto non vale mezza hornet nel complesso ma costa il doppio.
katana ha scritto:Arthur Fonzarelli ha scritto: Sta moto non vale mezza hornet nel complesso ma costa il doppio.
certo che su stò forum siete molto "assolutisti" nei giudizi
Arthur Fonzarelli ha scritto:Ma una moto del genere in un segmento dove il record di vendite lo fa una moto da 6000 euro ( da 10 anni ) esclusivamente per questione di economia di gestione e facilità di guida, non andrebbe nemmeno consierata se non come esercizio di stile.
Arthur Fonzarelli ha scritto:Sta moto non vale mezza hornet nel complesso ma costa il doppio.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti