KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

4 Giorni Enduro Australia

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

4 Giorni Enduro Australia

Messaggioda jenk » 31 ott 2012, 22:29

Salvini secondo nella E1
Vittoria a Daniel Miller. Nella E2 vittoria di Matt Phillips davanti Glenn Kearney con l'Husqvarna


Immagine

La competizione di enduro rinomata nel campionato australiano, la "4 Giorni" di enduro, si è recentemente conclusa riservando durante le giornate conclusive, condizioni meteo molto variabili. I piloti del Team Husqvarna hanno lottato duramente per assicurarsi dei risultati degni di nota nelle rispettive classi. Alex Salvini, pilota ufficiale Husqvarna Factory Team, sin dal primo giorno ha fatto di tutto per difendere il proprio titolo di campione nella classe E1. Durante tutto il corso della gara, Salvini è stato all'inseguimento dei campioni locali Warrugul e Daniel Miller (Yamaha), i quali hanno dominato le classifiche della gara ma nonostante ciò, Salvini ha concluso al secondo posto nella classe E1.
"Ho veramente apprezzato ogni singolo istante di questa gara; il livello dei partecipanti è veramente elevato e abbiamo dato vita ad un evento degno di nota. La mia TE250R è andata molto forte, nonostante ciò non sono riuscito a star dietro a Daniel. Uno speciale ringraziamento a Paul e a tutto il Team Husqvarna Paul Feeney; riconosco che è sempre impegnativo chiudere sul podio una gara di questo genere, sarebbe stato bello vincere … magari il prossimo anno."
Glenn Kearney, con la sua Husqvarna, ha letteralmente dominato la classe E2, mettendo in scena una affascinante battaglia con la Yamaha di Matt Phillips; i due piloti hanno tenuto non più di 2 secondi di distacco fino a sabato, ultimo giorno di gara. Con la vittoria finale di Phillips, si è placata la fame di vittoria di Kearney, il quale si è dovuto accontentare di un secondo posto.
"Oggi è stata una giornata dura, sin dai primi metri, il percorso non permetteva errori; sono soddisfatto di come ho guidato oggi, tuttavia Matt è stato sempre un po' più veloce il che mi ha costato la vittoria. La mia TE si è comportata molto bene, grazie ancora a Joe, Vic ed il resto del Team Husqvarna Paul Feeney."
La Husqvarna TE310R cavalcata da Damian Smith, ha dominato anche la categoria Veterani, con 2 minuti di vantaggio sulla Yamaha di Kirk Hutton.
Paul Feeney: "Un ottimo risultato per i nostri ragazzi, so che non si sono risparmiati e concludere al secondo posto in due categoria, E1 e E2, è comunque un ottimo biglietto da visita per il marchio Husqvarna. Congratulazione a Damian (Smith) che ha dominato le classifiche di tutto il campionato australiano off-road e portato a casa la vittoria della 4 Giorni. Naturalmente un ringraziamento va anche agli organizzatori dell' evento e a tutti gli sponsor".

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti