KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

STRADE DIVISE PER FARRES E BORDONE FERRARI

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

STRADE DIVISE PER FARRES E BORDONE FERRARI

Messaggioda jenk » 29 ott 2012, 22:00

Immagine

A causa del mancato rinnovo di contratto, Gerard Farres non fa più parte del Team Bordone Ferrari. E’ lo stesso pilota catalano a comunicarlo attraverso una mail inviata ai media, nella quale spiega che “il legame con il Team Bordone Ferrari Racing è nato circa un anno fa con la missione di sviluppare una squadra corse forte per la Dakar e il Mondiale Rally. In poco tempo abbiamo messo insieme un progetto molto giovane e ambizioso con tanta fatica e buona volontà. I risultati in gara sono anche arrivati. E nel mio caso sono molto orgoglioso del settimo posto alla Dakar dello scorso anno. Tuttavia, sento di aver raggiunto alcuni degli obiettivi che mi ero preposto e che il progetto deve andare per la sua strada senza di me, con la convinzione di aver concluso una fase della mia carriera. Ora è il momento di cercare nuovi stimoli e nuove sfide, spero di potervi ragguagliare in merito molto presto. Al Team Bordone Ferrari e ai miei ex compagni di squadra auguro buona fortuna e tanto successo”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: STRADE DIVISE PER FARRES E BORDONE FERRARI

Messaggioda mchanic » 29 ott 2012, 23:11

:roll: Diceva Agatha Christie che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova :roll:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
Reds
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 12 feb 2009, 14:50
Località: TORINO

Re: STRADE DIVISE PER FARRES E BORDONE FERRARI

Messaggioda Reds » 30 ott 2012, 7:55

mchanic ha scritto::roll: Diceva Agatha Christie che “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova :roll:



come darti torto...?!!!
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA

www.saharafriends.org

http://redsbags.weebly.com/index.html


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti