KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ICE1Racing - Goncalves, Boog e KTM

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

ICE1Racing - Goncalves, Boog e KTM

Messaggioda jenk » 29 ott 2012, 21:56

Comunicato stampa

Il team ICE1Racing ha firmato con il portoghese Rui Goncalves per la stagione 2013 in cui il team cambierà anche colori in quanto ICE1 diventa team satellite di KTM e gestirà delle moto factory in MX1.
“Non vedo l’ora di essere in gara con il team ICE1Racing, perché ho trovato nuove motivazioni” le parole di Rui Goncalves.
“Sono state due belle stagioni con Kawasaki, e desideriamo ringraziarli per il supporto ricevuto. L’accordo con KTM rappresenta il passo in Avanti per la nostra struttura” le parole di Kimi Räikkönen, proprietario del team.
“Siamo veramente felici di dare il benvenuto al team di Kimi Räikkönen nella famiglia KTM family. Il team per la stagione 2013 sarà totalmente nuovo con Antti Pyrhönen in qualità di manager e prevede il ritorno di Rui Goncalves in “orange” e di Xavier Boog, entrambi in sella alle KTM 450SX-F.” Il commento del Motorsport Manager di KTM Sportmotorcycle, Robert Jonas.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: ICE1Racing - Goncalves, Boog e KTM

Messaggioda jenk » 29 ott 2012, 22:02

GONCALVES CON ICE1 RACING E KTM FACTORY

Immagine

Il portoghese ex Honda Martin ha firmato con il team del Campione di Formula1 Kimi Räikkönen. Goncalves affiancherà dunque l’altro nuovo entrato nella scuderia finlandese, il francese Xavier Boog, entrambi correranno il Mondiale MX1 2013 in sella alle KTM SX450 ufficiali. La squadra corse scandinava, che nelle ultime due stagioni ha usufruito in pista di moto Kawasaki, ha infatti raggiunto un accordo con Mattighofen per diventare a tutti gli effetti un team satellite della Casa austriaca. “Non vedo l’ora di correre con i nuovi colori e la nuova moto - ha dichiarato Goncalves -. Apprezzo il fatto che questa squadra voglia puntare in alto, è una nuova sfida e sono motivato”.
“Con Kawasaki abbiamo disputato due ottime stagioni - ha spiegato il proprietario dell’ICE1 Räikkönen - e voglio ringraziarli per l’aiuto che ci hanno dato. Assieme ai cambiamenti in atto nel team, abbiamo ricevuto un nuovo supporto da KTM per fare un ulteriore passo avanti”.
Il Responsabile Motorsport di KTM, Robert Jonas ha detto: "Siamo molto felici e orgogliosi di dare il benvenuto nella famiglia KTM al team di Räikkönen. La struttura dell’ICE1 Racing è stata completamente rinnovata per il 2013 e siamo fiduciosi che sotto la nuova direzione di Antti Pyrhönen potrà puntare al podio MX1. Siamo inoltre lieti del ritorno di Rui Goncalves coi colori orange".

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti