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Enrico64 ha scritto:Cmq per quanto riguarda il getto minimo l'avevo aumentato esclusivamente per i bassi, che ovviamente sono migliorati.. cioe'.. quello era un discorso a parte.. (lo preciso per evitare che si pensi che abbia tentato di aumentare il getto minimo per migliorare gli alti..)
Gigiobu ha scritto:Ma una sbirciata alla candela no?
miscelatore ha scritto:Ho sbirciato il manuale, comincia a diventare mistero la carburazione ktm...
Il 125 effettivamente monta il carburatore 38mm e riporta 170-45, vite 1 giro e spillo NOZE 4' tacca
Le grosse cilindrate 250/300 col carburatore 36mm, montano 165-35:roll:
Dovresti verificare lo spillo se c'è istallato quello corretto.la sigla é incisa in alto
io comincerei con 170-42
dvd70 ha scritto:Beh,che un 125 abbia i getti più grandi che un 250 è abbastanza normale...di solito è così.
La moto di che anno è?
Perchè ktm fino a qualche anno fa dava delle carburazioni grassissime e improponibili,poi si sono "ridimensionati",rimanendo sempre nel sicuro ma più attinenti alla realtà.
Quelle dei cross invece,come l'yz,sono sempre grasse a prescindere,per un uso NON pista(e anche per quello sono cmq abbondanti)
Io riporterei lo spillo alla seconda come prima cosa,poi valuterei.
miscelatore ha scritto:Non mi é chiaro, hai aumentato il getto, però contemporaneamente hai diminuito lo spillo e aperto l'aria. In pratica hai quasi smagrito
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