da Flavio94 » 24 ott 2012, 17:33
Su un altro forum ho letto questo:
"La 625 esce depotenziata, e la KTM, ti fornisce, senza aggiunta di costo, il kit per portarla a piena potenza, si tratta del getto di minima e dello spillo conico, inoltre devi eliminare il fermo sopra la farfalla del carburatore. Questa operazione comporta l'immediata riduzione della garanzia a 6 mesi, inoltre il veicolo perde l'idoneità all'uso su strada. E' giusto dire, che tutti hanno portato il 625 a piena potenza, utilizzandolo in strada, ma è altresì giusto dire, che in caso di problemi (incidenti o altro) è come essere alla guida di un veicolo senza l'omologazione, con tutti i problemi collegati.
E' una scelta."
Se ho capito bene dovrebbe girare sempre a 21kW e non può essere ripotenziata per circolare in strada, possibile che montino un motore del genere per poi tenerlo sempre castrato??
Comunque mi sembra di capire che si tratti di roba semplice tranne la riduzione in fondo alla marmitta, non dovrei spendere molto giusto?