KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Complimenti a KTM :)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skizzo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:09
Località: Lucca

Complimenti a KTM :)

Messaggioda Skizzo » 24 ott 2012, 11:00

...quando fanno le cose per bene è giusto spendere due parole in positivo, no?
Ecco, nel mio caso hanno fatto le cose per bene...
Alla mia Adv R era stata sostituita la strumentazione in garanzia dopo pochi mesi perché si resettava.
Passati due anni (la moto è fuori garanzia da Luglio), la strumentazione ha cominciato a dare nuovamente problemi, stavolta manifestatisi sotto forma di segmenti poco leggibili nel display.
Beh, nonostante la garanzia scaduta, dopo 5 giorni dalla richiesta di sostituzione dal concessionario è arrivata la strumentazione nuova :)
Skizzo & Leela (KTM Adventure 990R)

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda matt » 24 ott 2012, 11:09

idem per me,
con i guanti invernali schiacciai troppo i pulsantini in gomma (la mia è del 2007) rompendoli,
nonostante si tratta di un blocco completo me lo sostituirono senza spesa e fuori garanzia, in più
nel 2010 mi ritrovai, in Tunisia, la pompa freno dietro che trasudava una microgoccia di liquido al giorno,
una volta tornata a casa mi venne sostituita l'intera pompa a gratis!!!! :wink:
turista in fuoristrada

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda tocram » 24 ott 2012, 11:22

bene!

hanno preso la strada giusta!

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda steve-o » 24 ott 2012, 13:09

tocram ha scritto:bene!

hanno preso la strada giusta!


mi spiace ma qui e' il concessionario a cui bisogna fare :giorno: non ktm!
il primo passaggio e' il concessionario... se hai quello bravo puoi fare tutto!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda CREG » 24 ott 2012, 13:17

Bella Skizzo, quoto che e' merito del conce :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda tocram » 24 ott 2012, 14:49

steve-o ha scritto:
tocram ha scritto:bene!

hanno preso la strada giusta!


mi spiace ma qui e' il concessionario a cui bisogna fare :giorno: non ktm!
il primo passaggio e' il concessionario... se hai quello bravo puoi fare tutto!


e allora Bravo concessionariO! :wink:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda Kla » 24 ott 2012, 14:58

Beato te!!!

Stavo giusto scrivendo su un altro topic che a me la strumentazione NON vollero cambiarla in garanzia nel 2010 anche se si allagava in modo evidente quando pioveva.....

Se adesso hanno intrapreso una politica più vicina al Cliente brava KTM

All'epoca la diatriba durò diversi mesi e poio mi comprai una Vapor che monto tutt'ora.....difficile capire se fu colpa del concessionario che ronfava o della casa che non rispondeva....

Però se adesso ci son oquesti esempi positivi non si puo' che dare evidenza al miglioramento :clap:
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda clax » 24 ott 2012, 15:35

se di un difetto - anche appena fuori garanzia- sono vittima parecchi utenti (anche senza saperlo) si dovrebbe fare lamentela alla casa tramite il concessionario e alle riviste specializzate. con questo metodo a luglio la rivista 4ruote ha pubblicato un difetto lamentato da diversi utenti citroen per una parte degli interni di un modello del 2009 (come me) e cosi' la casa madre si è prestata a far valutare dai concessionari il problema se fosse in rapporto al difetto: alla fine (e ringrazio il concessionario ad Aprilia (RM) per la serietà) ho sostituito ben quasi 500 euro di interni (prezzo dei pezzi) senza pagare nulla.
questo per dire che anche l'utente dovrebbe fare la voce grossa a oltranza.
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda bschenker » 24 ott 2012, 16:46

Kla ha scritto:Beato te!!!

Stavo giusto scrivendo su un altro topic che a me la strumentazione NON vollero cambiarla in garanzia nel 2010 anche se si allagava in modo evidente quando pioveva.....

Se adesso hanno intrapreso una politica più vicina al Cliente brava KTM

All'epoca la diatriba durò diversi mesi e poio mi comprai una Vapor che monto tutt'ora.....difficile capire se fu colpa del concessionario che ronfava o della casa che non rispondeva....

Però se adesso ci son oquesti esempi positivi non si puo' che dare evidenza al miglioramento :clap:


Non esiste! Mai avuto problemi a cambiare un strumento in garanzia, il tipo montatto sul 690 e piu sui nuovi 990ADV, se non daneggiato di qualche caduta, anche oltre un anno dopo la scadenza. L'unica problema non vieni pagato (strumento gia cambiato) prima di aver mandato il vecchio indietro (garanzia del produttore in confronti di KTM) come detto altrove deve pero aspettare finche me lo richiedeno e quello puo variare da 2 a 6 messi. Naturalmente noi rappresentanti paggiamo entro 14 giorni.

E soltanto un problema se il rappresentate volle prendersi a sue spesse ad accontentare il cliente.

.

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda Kla » 24 ott 2012, 16:53

bschenker ha scritto:
Kla ha scritto:Beato te!!!

Stavo giusto scrivendo su un altro topic che a me la strumentazione NON vollero cambiarla in garanzia nel 2010 anche se si allagava in modo evidente quando pioveva.....

Se adesso hanno intrapreso una politica più vicina al Cliente brava KTM

All'epoca la diatriba durò diversi mesi e poio mi comprai una Vapor che monto tutt'ora.....difficile capire se fu colpa del concessionario che ronfava o della casa che non rispondeva....

Però se adesso ci son oquesti esempi positivi non si puo' che dare evidenza al miglioramento :clap:


Non esiste! Mai avuto problemi a cambiare un strumento in garanzia, il tipo montatto sul 690 e piu sui nuovi 990ADV, se non daneggiato di qualche caduta, anche oltre un anno dopo la scadenza. L'unica problema non vieni pagato (strumento gia cambiato) prima di aver mandato il vecchio indietro (garanzia del produttore in confronti di KTM) come detto altrove deve pero aspettare finche me lo richiedeno e quello puo variare da 2 a 6 messi. Naturalmente noi rappresentanti paggiamo entro 14 giorni.

E soltanto un problema se il rappresentate volle prendersi a sue spesse ad accontentare il cliente.

.


Allora devo dire di non essere stato fortunato io.....
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda ex-utente MyKTM » 24 ott 2012, 19:24

Skizzo ha scritto:Beh, nonostante la garanzia scaduta, dopo 5 giorni dalla richiesta di sostituzione dal concessionario è arrivata la strumentazione nuova :)

ahhh, ecco dove era finita la mia strumentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho dovuto aspettare quasi 6 mesi per avere la sostituzione in garanzia della strumentazione :evil:
credo ci sia stato un problema di "comunicazione" tra conce e ktm italia :roll:

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda bschenker » 24 ott 2012, 20:10

katana ha scritto:
Skizzo ha scritto:Beh, nonostante la garanzia scaduta, dopo 5 giorni dalla richiesta di sostituzione dal concessionario è arrivata la strumentazione nuova :)

ahhh, ecco dove era finita la mia strumentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho dovuto aspettare quasi 6 mesi per avere la sostituzione in garanzia della strumentazione :evil:
credo ci sia stato un problema di "comunicazione" tra conce e ktm italia :roll:


No, soltanto il rappresentante non voleva avanzare i soldi, e da almeno 6 mesi la fornitura (la comanda e da fare in un spezifico menu del Dealernet) con i km indicati dura raramente piu di 3 giorni. La richiesta di garanzia e una altra cosa e in questi casi accetati al 100%. Questa richiesta puo essere fatto subito ancora prima di aver cambiato il strumento o anche dopo il lavoro fatto.

Se vieni prima fatto la richiesta e il cambio soltanto quando arriva la richiesta di spedire il strumento difetatto, hai la bonifica in casa ancora prima della scadenza della fattura per il strumento.



.

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Complimenti a KTM :)

Messaggioda tambu » 25 ott 2012, 13:41

molto bene :)
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti