pave ha scritto:akilao ha scritto:Il rumore catena risolto in 20 minuti, la causa è il paracatena, con un pezzo di gomma. Il brutto è che poi gli amici con SMT l'hanno voluto tutti, meglio se mi stavo zitto
Info ?
Lamps
pave ha scritto:akilao ha scritto:Il rumore catena risolto in 20 minuti, la causa è il paracatena, con un pezzo di gomma. Il brutto è che poi gli amici con SMT l'hanno voluto tutti, meglio se mi stavo zitto
Info ?
Lamps
Info ?
Lamps
akilao ha scritto:.... basta un foglio di gomma da cui ricavare degli spessori per sollevarlo pochi mm. PS mettete un guanto...
akilao ha scritto:Scusate ma ho avuto poco tempo. Alla prima occasione posto...
ktmax ha scritto:SMT va bene così, è una moto da maschi, le gs e le mts lasciamole comprare agli altri....bravi a spendere 20 mila euri .....
Io da giugno 2009 vado in giro con l'SMT, io comprerei un modello nuovo solo se avesse:
Frizione antisaltellamento
Un indicatore di carburante serio
Una cilindrata che non influenzi le doti di agilità attuali......
pave ha scritto:Tanto semplice quanto geniale... provo di sicuro !
Lamps
akilao ha scritto:pave ha scritto:Tanto semplice quanto geniale... provo di sicuro !
Lamps
Fai solo attenzione nello smontare il meccanismo del tappo. Si parte spingendo fuori ed estraendo la spina orizzontale in acciaio
ed il tutto si sfila...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti