KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Patacca » 18 ott 2012, 22:32

Domanda
domattina devo andare in via Camperio 9...

come siamo messi ora col transito dei mezzi?!? la mia è un diesel del 2004 ... secondo voi ci arrivo o mi arrestano prima?!?!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Skeb21 » 19 ott 2012, 0:25

Ti rispondo io che sono esperto...

Per entrare in area C devi comprare un pass in edicola costa 5 Euro, via campiero è in zona area C
http://allegati.comune.milano.it/Comuni ... ncovie.pdf
se entri prima delle 7.30 NON paghi
in uscita dall'area C non si paga
Hai tempo 1 giorno per pagare il "dazio"
conserva l'sms che ti verra inviato come conferma area C
Se hai il telepass puoi attivarlo e pagare i 5 euro tramite telepas
Per ulteriori info puoi chiamare lo 02 02 02
leggi qua:
http://www.comune.milano.it/portale/wps ... nto/#par01
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Ino » 19 ott 2012, 1:12

và come gli fa bene il parcheggio :mrgreen:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Skeb21 » 19 ott 2012, 6:10

Ino ha scritto:và come gli fa bene il parcheggio :mrgreen:


so tutto sulla viabilità milanese :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Patacca » 19 ott 2012, 23:28

Ciao skeb, grazie delle info, il tele pass era al solito posto...ma mica ha suonato....

Va beh l'hotel dove son stato mi ha detto che ci pensano loro a farmelo...
Ero in paranoia perché mi avevano riferito che bisogna essere euro 4 oppure col filtro antiparticolato...la mia non so manco che euro é....

So che é diesel del 2004. (Kia carnival)

Vabbuo grazie ancora a tutti.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Skeb21 » 20 ott 2012, 5:35

Patacca ha scritto:Ciao skeb, grazie delle info, il tele pass era al solito posto...ma mica ha suonato....

Va beh l'hotel dove son stato mi ha detto che ci pensano loro a farmelo...
Ero in paranoia perché mi avevano riferito che bisogna essere euro 4 oppure col filtro antiparticolato...la mia non so manco che euro é....

So che é diesel del 2004. (Kia carnival)

Vabbuo grazie ancora a tutti.



sul tuo numerò... tieni l' sms di conferma per un bel pò di tempo...
sul telepas dei attivare il servizio dal sito
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Patacca » 20 ott 2012, 15:39

Ma che bellezza...ho preso l'ecopass ho fatto la procedura e mi dice che non è possibile entrare con la mia macchina nella zona del centro.. Quindi mi sa che arriverà la multa... Ma io mi chiedo.. Ma che Cazzarola... Dove abito io non c'è nessun problema. Uno va a Milano col furgone perché evidentemente deve lavorare e si becca la multa... Ma ri- Cazzarola . Ma cosa dovrei fare? Cambiare macchina per fare qualche lavoro a Milano? Oppure scaricare la roba a fumagosta e prendere la metropolitana con i materiali per lavorare? Io darei fuoco a chi ha pensato sta legge.... :goku: :goku: :goku: :goku:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda lucajudoka » 20 ott 2012, 17:37

Patacca ha scritto:Ma che bellezza...ho preso l'ecopass ho fatto la procedura e mi dice che non è possibile entrare con la mia macchina nella zona del centro.. Quindi mi sa che arriverà la multa... Ma io mi chiedo.. Ma che Cazzarola... Dove abito io non c'è nessun problema. Uno va a Milano col furgone perché evidentemente deve lavorare e si becca la multa... Ma ri- Cazzarola . Ma cosa dovrei fare? Cambiare macchina per fare qualche lavoro a Milano? Oppure scaricare la roba a fumagosta e prendere la metropolitana con i materiali per lavorare? Io darei fuoco a chi ha pensato sta legge.... :goku: :goku: :goku: :goku:

Pensa io che allestisco le vetrine della Rinascente e dei negozi in centro come son felice dell'area C! I miei furgoni e camion li uso solo per fuori città x il centro sono diventati inutilizzabili.
Così i miei vicoli stanno in ditta ed io son costretto a chiamare degli autotrasportatori per fargli fare le mie consegne.
Quando faccio i preventivi per il centro ci metto dentro regolarmente anche le multe che dovrò pagare.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Skeb21 » 20 ott 2012, 19:03

Dai ragazzi in gestisco un parkin dentro l'area C, dovrei pagare 5 euro per andare a lavoro, ma ci vado in moto, per non parlare del lavoro che è calato, ho un bum di fornitori, operai e liberi professionisti prima delle 7.30, poi le solite "auto blu" o qualcuno che e costretto a pagare questo dazio, perchè di dazio si tratta, per andare all'Ospedale S.Giuseppe, residenti in area C che sono costretti a pagare per rientrare a casa dall'lavoro. Nel compeso ci sono macchine parcheggiate ovunque nei posti a pagamento ovviamente del comune le famose linee blu.
Noi stiamo ancora battagliando con il comune, perchè ci sta prendendo per il culo!
E' una sporca manovra per fare cassetto, 2 anni fa avevano messo il divieto a i mezzi inquinanti, cosi quelli come Luca potevano cambiare il parco furgoni o auto e accedere tranquillamente al centro, ma poi e diventata una tassa sul traffico appunto la C sta per congestion, dove per accedere basta pagare 5 euro, tassa ovviamente che viene sentita sulle persone che in centro ci vanno per lavoro e 5 euro per 26gg lavorativi fa 130 euro al mese che per un anno 1.560 in pratica uno stipendio medio speso solo per andare a lavorare!
La questione è lunga e spinosa...ma questo è giusto il succo... non proseguo oltre perchè si finirebbe con la politica e sul forum non va bene :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Milano: via Camperio 9 ecopass?!?!? come funziona?

Messaggioda Patacca » 20 ott 2012, 19:38

CMQ mi confermate che mi arriverà la multa.....?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti