KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Gigiobu » 16 ott 2012, 19:44

Perfetto :D se il pezzo che devo sostituire è quello da te postato in foto siamo quasi a cavallo! Poi proverò sì a dare un'occhiata sul web per risparmiare qualche dindo (e speriamo nella spedizione economica), ma la questione che non va manutenzionato con nulla lascia perplessi ... teflon sì o no presente? :(

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda wave75 » 16 ott 2012, 19:49

Gigiobu ha scritto:Perfetto :D se il pezzo che devo sostituire è quello da te postato in foto siamo quasi a cavallo! Poi proverò sì a dare un'occhiata sul web per risparmiare qualche dindo (e speriamo nella spedizione economica), ma la questione che non va manutenzionato con nulla lascia perplessi ... teflon sì o no presente? :(

mah... guarda, parlano di rvestimento in teflon, puo darsi che l'uniball abbia un rivestimento del genere all'interno, magari è un errore del manuale, poco cambia.
ma il problema che hai qual'e'??
o è solo preoccupazione di ingrassarlo?
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda wave75 » 16 ott 2012, 19:56

wave75 ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Perfetto :D se il pezzo che devo sostituire è quello da te postato in foto siamo quasi a cavallo! Poi proverò sì a dare un'occhiata sul web per risparmiare qualche dindo (e speriamo nella spedizione economica), ma la questione che non va manutenzionato con nulla lascia perplessi ... teflon sì o no presente? :(

mah... guarda, parlano di rvestimento in teflon, puo darsi che l'uniball abbia un rivestimento del genere all'interno, magari è un errore del manuale, poco cambia.
ma il problema che hai qual'e'??
o è solo preoccupazione di ingrassarlo?

scusa, ho rivisto adesso il post, se gracchia è quasi sicuramente da cambiare!! e ti consiglio di cambiare tutto, comprese le boccole, perche spesso lavorando con lo sporco si rovinano e fanno lavorare male i parapolvere.
se non l'hai mai fatto ti consiglio di farlo fare da qualcuno che abbia un po' di pratica perche rischi di pizzicare uno dei parapolvere e son Razzi...
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Gigiobu » 16 ott 2012, 20:05

Esatto ... cigola ed in estensione ha un leggero gioco.
Quindi sotto con questa ennesima spesa :( ... che messa assime alle 170 monete di multa arrivate oggi per raccomandata farcite da un -3 punti fanno una bella sacagnata sui coglioni :drop:
E fanculo al teflon!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda wave75 » 16 ott 2012, 20:08

Gigiobu ha scritto:Esatto ... cigola ed in estensione ha un leggero gioco.
Quindi sotto con questa ennesima spesa :( ... che messa assime alle 170 monete di multa arrivate oggi per raccomandata farcite da un -3 punti fanno una bella sacagnata sui coglioni :drop:
E fanculo al teflon!

gia...allora è proprio allla frutta...
eh mio caro, mi spiace davvero!!! consolati, pensa a chi è fermo da quasi 3 mesi per un infortunio!!!!! :D
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Gigiobu » 16 ott 2012, 20:16

wave75 ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Esatto ... cigola ed in estensione ha un leggero gioco.
Quindi sotto con questa ennesima spesa :( ... che messa assime alle 170 monete di multa arrivate oggi per raccomandata farcite da un -3 punti fanno una bella sacagnata sui coglioni :drop:
E fanculo al teflon!

gia...allora è proprio allla frutta...
eh mio caro, mi spiace davvero!!! consolati, pensa a chi è fermo da quasi 3 mesi per un infortunio!!!!! :D

Lascia fare va là ... che a settembre 2011 ho fatto anche quello per 110 giorni. :lol:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda wave75 » 16 ott 2012, 20:18

Gigiobu ha scritto:Lascia fare va là ... che a settembre 2011 ho fatto anche quello per 110 giorni. :lol:

cazz....tra tutti siam messi bene!!! hahhahahhaha un bel giro a lourdes e via!!!
...ESTICAZZI!!!

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda dvd70 » 16 ott 2012, 21:10

wave75 ha scritto:guarda dvd70... nessuna questione personale ne vena polemica... voleva essere solo ironico!



Allora...scusassse...! :)


wave75 ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Esatto ... cigola ed in estensione ha un leggero gioco.
Quindi sotto con questa ennesima spesa :( ... che messa assime alle 170 monete di multa arrivate oggi per raccomandata farcite da un -3 punti fanno una bella sacagnata sui coglioni :drop:
E fanculo al teflon!

gia...allora è proprio allla frutta...
eh mio caro, mi spiace davvero!!! consolati, pensa a chi è fermo da quasi 3 mesi per un infortunio!!!!! :D


Già...a gigio non gliene fregherà nulla,ma io ad esempio sto spendendoci lostesso qualche soldo(sulla moto) tanto per distrarmi dalla mia spalla che da luglio mi tirerà avanti fino a primavera...(spero no oltre!)

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda wave75 » 16 ott 2012, 21:19

dvd70 ha scritto:
Allora...scusassse...! :)



Già...a gigio non gliene fregherà nulla,ma io ad esempio sto spendendoci lostesso qualche soldo(sulla moto) tanto per distrarmi dalla mia spalla che da luglio mi tirerà avanti fino a primavera...(spero no oltre!)

:mrgreen: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: azz... siam proprio messi bene!!!
io con il piede con della ferraglia, tu con la spalla...gigio con la moto che gracchia!!! che banda!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda wave75 » 16 ott 2012, 21:20

dite che all'eicma ci fanno lo sconto diversamente sfigati se ci presentiamo alla biglietteria io con le stampelle, dvd con il braccio al collo e gigio con l'uniball scassato??? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Gigiobu » 16 ott 2012, 21:49

wave75 ha scritto:dite che all'eicma ci fanno lo sconto diversamente sfigati se ci presentiamo alla biglietteria io con le stampelle, dvd con il braccio al collo e gigio con l'uniball scassato??? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Allora porto anche verbale e ciabatte alla Audi ... :s-lol:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Gigiobu » 18 ott 2012, 19:43

Gente, in conce KTM vendono i soli parapolvere?

:drop: ...

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Gigiobu » 19 ott 2012, 10:47

Risolto

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Ste Bolzo » 20 ott 2012, 21:29

Ciao alla fine il teflon è presente o meno? :-) secondo voi la Powerparts che sembra tipo un calzino in neoprene sagomato può essere utile oppure è superflua? :)
Arancione, il colore più bello che c'è...

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Gigiobu » 20 ott 2012, 21:40

Ste Bolzo ha scritto:Ciao alla fine il teflon è presente o meno? :-) secondo voi la Powerparts che sembra tipo un calzino in neoprene sagomato può essere utile oppure è superflua? :)

Iesss, le 2 parti che fomano l'uniball hanno fra loro uno strato di teflon. E quel calzino a forma di pipa
magari protegge dalla polvere, ma come spugna va ancora meglio ... cattura l'acqua e per la gioia della
ruggine non la molla più :down:

C'è solo da mettersi l'anima in pace, ogni 2/3 anni quella uniball va sostituita.

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: Supporto oscillante per ammortizzatori PDS

Messaggioda Ste Bolzo » 20 ott 2012, 21:58

Gigiobu ha scritto:
Ste Bolzo ha scritto:Ciao alla fine il teflon è presente o meno? :-) secondo voi la Powerparts che sembra tipo un calzino in neoprene sagomato può essere utile oppure è superflua? :)

Iesss, le 2 parti che fomano l'uniball hanno fra loro uno strato di teflon. E quel calzino a forma di pipa
magari protegge dalla polvere, ma come spugna va ancora meglio ... cattura l'acqua e per la gioia della
ruggine non la molla più :down:

C'è solo da mettersi l'anima in pace, ogni 2/3 anni quella uniball va sostituita.

Grazie delle informazioni :)
Arancione, il colore più bello che c'è...

Precedente

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti