Fra ha scritto:Ok, come non detto... ormai sembra di essere su SE...
Beh,c'è anche di peggio: la possibilità che sembri di essere su un forum di scooteristi dove un sacco di 15enni parlano e sparlano di cagate lette nelle pubblicità in giro per riviste ed internet per elaborare i loro sputer...
io ho risposto e cercato anche di SPIEGARE(e se a uno interessa le spiegazioni e prove le trova in giro facilmente),mentre tu parli esclusivamente per quello che hai letto sulle varie PUBBLICITA',evidentemente NON LO HAI MAI PROVATO e critichi pure...
...vedi un po' tu...
Cosa vuoi che ti dica?...che se cambi anche la centralina poi diventi campione del mondo...?...oppure,come riportato su uno dei siti che li vende(i primi credo):
http://www.scaryfastracing.net/che addirittura abbassa i consumi(solo nei quad e nelle harley,però!!!
) e che incrementa la potenza dei 2t da metà al massimo...e questa è la cagata più grande in assoluto perchè,pur se di pochissimo,la sezione si riduce tra cornice(che io infatti evito incollandolo direttamente nel venturi) e lama,quindi la potenza casomai diminuisce,ma cmq non cambia uncazzo a ghigliottina aperta...
● 2-Stroke Bikes gain increased top end power!
● ATV pilots benefit from an increase on the bottom to midrange powerband
● 4 Stroke machines grab idle to mid-range torque
● Harley riders will enjoy better throttle response and gas mileage
Se sei convinto,cerca di convincere anche me,basta che non mi ripeti le cazzate che scrivono per venderlo e mi sostieni quanto dici...o almeno provalo!
Poi,oh: Si fa per parlare e cercare di chiarire le cose...se a uno piace farsi
,a me va bene lostesso...