KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KNIGHT TORNA A CORRERE E PUNTA AL TITOLO BEC

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

KNIGHT TORNA A CORRERE E PUNTA AL TITOLO BEC

Messaggioda jenk » 9 ott 2012, 22:54

Immagine

Dopo l’operazione allo stomaco che l’ha tenuto lontano dalle gare per parecchie settimane (dall’incidente al GP di Finlandia), il pilota dell’Isola di Man torna in sella il prossimo weekend nel round finale del British Enduro Campoinship dove spera di conquistare il decimo titolo in carriera. Ottimo banco prova per David Knight per capire se sarà pronto per l’ultimo Gran Premio della stagione iridate che si correrà il 20/21 ottobre a Brignoles, Francia.
David Knight: "Dall’operazione ad oggi le cose sono migliorate anche se ho ancora bisogno di un po’ di tempo per entrare in piena forma. I miei livelli ematici si devono ancora ristabilire perfettamente, ma la cosa più importante è che con l’intervento chirurgico ho messo fine all’emorragia interna, e col tempo dovrei sentirmi sempre più forte. Il dolore post-operatorio è stato quasi insopportabile, molto peggio di quando mi operai ai fianchi l'anno scorso. Ma ora è tutto a posto. Sono stato in moto un paio di volte e anche se è un po’ dolorante, tutto è andato bene. Ho solo bisogno di allenarmi ancora un po’, sperando che tutto va bene durante il fine settimana. Il decimo titolo inglese è l’obiettivo sul quale sono concentrato in questo momento”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti