KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Kit Travel su SMT

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Nikoxx
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 set 2012, 14:54

Kit Travel su SMT

Messaggioda Nikoxx » 4 ott 2012, 10:32

Ciao ragazzi!
Sono appena andato a ritirare, dal meccanico, la mia bella SMT (nera!!). Mi ha montato il Kit Travel che ho richiesto all'atto dell'acquisto della moto.
Ma sono rimasto perplesso su due cose:

- Ma il supporto GPS NON è comprensivo del supporto borsa GPS (620.02.903.000) ? Devo comprare un "powerparts" per ancorare il navigatore? :?: :?
- E' corretto che mi abbiano dato la borsa posteriore al posto della borsa serbatoio?? :roll:

Grazie per le eventuali risposte!

Nikoxx
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 set 2012, 14:54

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda Nikoxx » 4 ott 2012, 10:34

Ops....credo di avere sbagliato sezione! Chiedo scusa!! :oops:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4478
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda pave » 4 ott 2012, 10:48

Leggi qui

https://www.ktm.com/it/news-events/news/national-news/dettagli/promozione-travel-kit-su-990-smt-e-adventure-2012.html

dovrebbe esserci la borsa da serbatoio e non la posteriore... ti hanno fatto un cambio ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Nikoxx
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 set 2012, 14:54

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda Nikoxx » 4 ott 2012, 10:55

Non vorrei che il cambio l'hanno fatto loro! Io di certo non l'ho chiesto... Non a caso chiedo a chi, magari, ha già montato il KIT e/o conosce variazioni di questo tipo. :|

Nikoxx
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 set 2012, 14:54

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda Nikoxx » 4 ott 2012, 10:56

Ai moderatori: è possibile spostare il topic nella sezione corretta? Grazie e scusate ancora :oops:

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda Don » 4 ott 2012, 14:18

Nikoxx ha scritto:- Ma il supporto GPS NON è comprensivo del supporto borsa GPS (620.02.903.000) ? Devo comprare un "powerparts" per ancorare il navigatore? :?: :?


credo tu posso avvitare il supporto originale del navigatore (se hai un navig tipo Garmin) sul supporto GPS
SMT Black MY 2011

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda fabermoto » 4 ott 2012, 15:16

Don ha scritto:
Nikoxx ha scritto:- Ma il supporto GPS NON è comprensivo del supporto borsa GPS (620.02.903.000) ? Devo comprare un "powerparts" per ancorare il navigatore? :?: :?


credo tu posso avvitare il supporto originale del navigatore (se hai un navig tipo Garmin) sul supporto GPS


Io ho fatto così, prima di costruirmi il mio supporto sul cruscotto. Garmin fornisce il suo supporto con la sfera che si inserisce perfettamente in quello KTM.
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Nikoxx
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 8 set 2012, 14:54

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda Nikoxx » 4 ott 2012, 15:59

Ottimo! Sul primo punto il meccanico mi ha detto che devo prendere il supporto adatto al navigatore...

Sul secondo punto, invece, pare che KTM abbia dato precise istruzioni a fornire la borsa posteriore al posto di quella del serbatoio. :?

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Kit Travel su SMT

Messaggioda clax » 8 ott 2012, 20:42

in aprile quando ho preso l'SMT non era disponibile un KIT completo, mancava appunto il supporto gps. Alla consegna successiva non mi stavano dando la borsa, ma su mia insistenza e visto che sul catalogo in vigore Power parts era illustrato tutto il contenuto, me lo hanno dovuto dare. quella borsetta ha un cuscino interno di gomma piuma che va tagliato e modellato secondo il proprio navigatore. Io l'ho adattato e provato con discreto successo sul mio tom tom go630, uno schermo ormai nelle misure piu' diffuse. L'unica cosa è che ti devi reinventare i punti di foratura posteriori per porlo in posizione orizzontale, ed aggiungere qualcosa dentro e dietro l'apparecchio per farlo aderire un po' di piu' alla pellicola trasparente a favore dell'uso touch. insomma se mamma KTM ha cambiato le carte in tavola avrebbe pure dovuto aggiornare il catalogo di libero accesso al pubblico :wink:
Stessa cosa per la borsa da serbatoio, calcolando che il baule posteriore meno caro della casa (logo) era offerto a 120 euro (non so se compreso di piastra, dovresti in teoria guadagnarci e cercartene un'altra (devo dire che quella offerta andava giusta di misura al SMT) :lol: :lol:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti