KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Riscaldare al minimo e autoapprendimento centralina ktm 690

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Riscaldare al minimo e autoapprendimento centralina ktm

Messaggioda dvd70 » 8 ott 2012, 9:25

Bravo... :) ...intanto sabato sono andato in toscana in moto e pur non avendola fatta scaldare mezz'ora da fermo 8) ,sono tornato a casa con il motore che girava alla perfezione,come sempre.
:mrgreen:

Piuttosto ho notato che,prima non ci facevo caso granchè,con le temperature abbastanza freschine dell'appennino dai 7-800 fino ai 1400 metri del passo dell'abetone,non sono mai andato oltre la terza tacca...addirittura in discesa al rientro di sera ho visto rimanerne solo due... :!:

Appena ho un'ora di tempo voglio anche provare a rifare l'autoapprendimento con il motore freddo...oltretutto nel frattempo ho fatto una modifica alla cassa filtro ma non ho notato variazioni,quindi magari riesco ad ottimizzare ancora.

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Riscaldare al minimo e autoapprendimento centralina ktm

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 8 ott 2012, 14:22

dvd70 ha scritto:Piuttosto ho notato che,prima non ci facevo caso granchè,con le temperature abbastanza freschine dell'appennino dai 7-800 fino ai 1400 metri del passo dell'abetone,non sono mai andato oltre la terza tacca...addirittura in discesa al rientro di sera ho visto rimanerne solo due... :!:


Succede anche a me :? col freddo si fa fatica ad andare in temperatura.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Precedente

Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti