KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

gomme on/off , quali tra queste due?

Moderatore: Moderatori

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

gomme on/off , quali tra queste due?

Messaggioda miscelatore » 6 ott 2012, 21:48

Io credo che se hai comprato quella moto per farne uso prevalente stradale, forse era meglio scegliere un altri modello, magari un Lc4 625, un Drz oppure una XR.
Non capisco queste scelte di gomme per quella moto.

apmarmotta
 
Messaggi: 286
Iscritto il: 1 set 2012, 12:51

Re: gomme on/off , quali tra queste due?

Messaggioda apmarmotta » 6 ott 2012, 22:24

Ho sentito parlare bene delle Pirelli MT18, come le MT21 ma piu efficaci in off! Solo che sul sito della Pirelli non ci sono... sono fuori produzione?

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: gomme on/off , quali tra queste due?

Messaggioda dvd70 » 7 ott 2012, 10:24

A parte che non le fanno più,non erano omologate stradali

uncleroby
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 21 mar 2012, 13:49
Località: Provincia Lecco

Re: gomme on/off , quali tra queste due?

Messaggioda uncleroby » 15 ott 2012, 22:34

francescodessi ha scritto:Fratelli vi ringraziao a tutti,rilancio il forum , ho avuto questo consiglio da uno dello staff della bmw ....., che possiede una 525 exc,ha una buona esperienza, e ascoltando il suo consiglio voglio sentire il vostro :
"HEIDENAU K60 "percorre pressapoco 11000 km su on/of., pero' piu' stradale, che ne pensate? :geek:


Non le ho mai provate, però ho montato le Metzeler Enduro 3 Sahara su XR650R. Sicuramente ottime su strada, ti permettono del fuoristrada asciutto se vai tranquillo, però NON sono tassellate!
Certo la resa kilometrica è notevole ma uno deve anche divertirsi in moto e con quelle devi stare attento in off...
A onor del vero ho visto far euna mulattiera bastarda ad un mio amico (smanettone) con Ktm 690 equipaggiato con le Enduro 3, però era veramente asciutto.
Io uso la moto molto su strada ma un po' di tassello, IMHO, ci vuole se vuoi sporcarti un po' ... :D

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: gomme on/off , quali tra queste due?

Messaggioda Gigiobu » 22 ott 2012, 6:45

Non avendo mai sentito parlare delle Motoz, mi son messo dietro a frugare sul web :D Belle le Desert che sono dure come il marmo (omologate solo fino a 130 km/h), ma le Enduro I/T qualcuno ha avuto occasione di provarle?

Precedente

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti