KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

grafiche freeride

Moderatore: Moderatori

Deep2
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 set 2012, 7:22

grafiche freeride

Messaggioda Deep2 » 26 set 2012, 7:59

Vabbè, è appena arrivata sul mercato e forse bisogna aspettare un pò...ma io non ho trovato da nessuna parte, dicasi nessuna, delle grafiche per la freeride.
Una nota azienda del settore mi ha risposto che se mi interessa davvero posso sempre mandargli le plastiche e me le fa su misura... :cry:
Ma come? è pur sempre una KTM!
A parte un'unica alternativa offerta dal catalogo power parts...che fa diventare la moto una roba da skatepark, per il resto c'è solo il deserto.
esiste qualcuno che ha trovato qualcos'altro?

rubicon
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 mag 2012, 22:06

Re: grafiche freeride

Messaggioda rubicon » 1 ott 2012, 19:38

....e c' e' da divertirsi anche con gli accessori.....

Avatar utente
jejè
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 set 2012, 9:18
Località: attigliano (TR)

Re: grafiche freeride

Messaggioda jejè » 4 ott 2012, 10:25

prova qui....

è uno sporcoendurista.... sicuramente può aiutarti....

http://www.sporcoendurista.it/blog/tecnica/graifche-personalizzate-in-crystall/

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: grafiche freeride

Messaggioda Gigiobu » 4 ott 2012, 12:16

Oppure inizi a rinnovare il parco attrezzatura (maschera, casco, armatura, stivali, ...) e con tutto gli adesivi che trovi dentro, la personalizzi .... :lol:

paolo19640110
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2012, 18:20

Re: grafiche freeride

Messaggioda paolo19640110 » 6 ott 2012, 16:12

Io ho fatto le tabelle gialle con un foglio di crystal della racetech

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Deep2
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 set 2012, 7:22

Re: grafiche freeride

Messaggioda Deep2 » 9 ott 2012, 8:55

non è male coi portarabella.

Però su Internet si iniziano a vedere cose molto serie...che la fanno davvero migliorare.

Un concessionario francese fa queste grafiche RedBull

http://www.bikepics.com/pictures/2457086/

Deep2
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 set 2012, 7:22

Re: grafiche freeride

Messaggioda Deep2 » 22 nov 2012, 10:41

blackbird ha preparato le grafiche per la Freeride. Per il momento sono le prime che sono uscite. Almeno le prime che ho trovato io.
http://www.blackbirdracing.com/grafiche ... 0zMzktLS0t

Fesart
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 dic 2012, 23:10

Re: grafiche freeride

Messaggioda Fesart » 26 dic 2012, 19:27

paolo19640110 ha scritto:Io ho fatto le tabelle gialle con un foglio di crystal della racetech

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Davvero un bel lavoro, come hai fatto a farle cosi' precise? Hai un disegno o una maschera da cui copiare per noi "poveri mortali" ? :D
F.

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: grafiche freeride

Messaggioda lucajudoka » 26 dic 2012, 19:37

a me questi http://www.visualteamsas.com fecero su misura quelle del 690. Loro si arrangiano con i concessionari locali per prendere le misure.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Fesart
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 dic 2012, 23:10

Re: grafiche freeride

Messaggioda Fesart » 3 gen 2013, 16:46

lucajudoka ha scritto:a me questi http://www.visualteamsas.com fecero su misura quelle del 690. Loro si arrangiano con i concessionari locali per prendere le misure.


Ho peovato a scrivergli, ma per ora nessuna risposta... :?

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: grafiche freeride

Messaggioda mchanic » 3 gen 2013, 18:15

:pray: Fatemi capire, avete comprato una moto altenativa alle " racing" e la volete far assomigliare ad una racing da EWC ? :pray:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Deep2
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 set 2012, 7:22

Re: grafiche freeride

Messaggioda Deep2 » 4 gen 2013, 13:57

veramente non è una moto alternativa alle racing, è una moto alternativa alle EXC, ma non vedo che cosa ci sia di sorprendente a volerla personalizzare...
non è mica una moto per andare al mare.
eppoi mica chi si cambia la grafica sulle EXC lo fa per correre...lo fa solo per averla più bella...o magari diversa.

rubicon
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 mag 2012, 22:06

Re: grafiche freeride

Messaggioda rubicon » 4 gen 2013, 22:01

Come no Deep!
Non lo sai che tutti quelli che montano akrapovic su EXC lo fanno x ottenere piu' cavalli perche' 50 e passa non gli bastano??
Purtroppo x tanta gente di questo forum l' unica grafica per la nostra moto e' la "P" di principiante....
Gli sponsor sono roba da duri!
Ah.....guai a te se metti gli adesivi motorex sui parasteli,nel motoraccio della Freeride ci va ilCarapelli....al massimo quello d'arachidi......

Fesart
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 dic 2012, 23:10

Re: grafiche freeride

Messaggioda Fesart » 6 gen 2013, 21:46

mchanic ha scritto::pray: Fatemi capire, avete comprato una moto altenativa alle " racing" e la volete far assomigliare ad una racing da EWC ? :pray:


Personalmente non la voglio fare assomigliarw a una moto racing, per me e' una moto racing! visto c'e' chi ci corre l'HG o il Romaniac.... io ci voglio correre nel regionale quind devo mettere le tabelle gialle!
Per inciso la blachbirdracing le produce.

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: grafiche freeride

Messaggioda mchanic » 6 gen 2013, 22:41

Fesart ha scritto:
mchanic ha scritto::pray: Fatemi capire, avete comprato una moto altenativa alle " racing" e la volete far assomigliare ad una racing da EWC ? :pray:


Personalmente non la voglio fare assomigliarw a una moto racing, per me e' una moto racing! visto c'e' chi ci corre l'HG o il Romaniac.... io ci voglio correre nel regionale quind devo mettere le tabelle gialle!
Per inciso la blachbirdracing le produce.


:roll: Buona fortuna , l' importante è essere convinti :roll:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Fesart
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 dic 2012, 23:10

Re: grafiche freeride

Messaggioda Fesart » 6 gen 2013, 23:59

Ho aperto una discussione apposta.....
viewtopic.php?f=99&t=26325

paolo19640110
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giu 2012, 18:20

Re: grafiche freeride

Messaggioda paolo19640110 » 7 gen 2013, 13:37

Fesart ha scritto:
lucajudoka ha scritto:a me questi http://www.visualteamsas.com fecero su misura quelle del 690. Loro si arrangiano con i concessionari locali per prendere le misure.


Ho peovato a scrivergli, ma per ora nessuna risposta... :?



Buongiorno, ti ho scritto in mp ma forse non hai ricevuto nulla, ecco il testo:

"Ciao Federico, i fogli "master" non li ho più, a forza di disegnare, tagliare e correggere si sono talmente rovinati che li ho buttati, ma in realtà non è poi così difficile riprodurli. Devi fissare con del nastro adesivo un foglio di carta bianca (naturalmente più grande) molto sottile sui fianchetti e sulla mascherina. I fianchetti e la mascherina hanno i bordi sagomati un pochino in rilievo e passandoci sopra un carboncino da disegno riesci a ricavare il profilo perfetto. Poi non devi fare altro che ritagliare il foglio e copiarlo sul foglio di cristal adesivo. Il difficile è farlo aderire bene alla plastica senza formare bolle d'aria! Ti ripeto che con un pochino di pazienza e di precisione non è difficile. Non esitere a contattarmi per altri eventuali consigli. Saluti, Paolo."

Vorrei anche dire una cosa sulle personalizzazioni, per me rappresentano un divertimento ed una soddisfazione. Io sono alto 1,69 livello tecnico medio basso, anzi basso e la freeride è la exc megasupercompetition che non avrei potuto nè avere nè guidare. Ebbene si, la taroccherò il più possibile in modo che, quando la vedrò in garage bella pulita, sognerò di essere un pilota pronto per il campionato mondiale e perchè no per la Dakar! Ho fatto la transappenninica montando tutta la strumentazione touratech (porta roadbook e trip) con tutta una serie di staffe e canlaggi fatti in casa e mi sono divertito quasi di più a preparala che a guidarla! Quando la rimonterò per l'edizione 2013 posterò delle foto. Buona personalizzazione a tutti.

Fesart
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 dic 2012, 23:10

Re: grafiche freeride

Messaggioda Fesart » 7 gen 2013, 14:51

Ho visto adesso l tuo mp, grazie mille.
F.


Torna a Freeride 350

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite