...quando scali in 6a...ma quante marce hai... dai ci sckerzo su io qualche anno fa ho avuto un problema del genere avevo aperto anche un post....con tutto quello che rea accaduto e fatto ciao
viewtopic.php?f=49&t=4965
Masso75 ha scritto:Posso chiederti che filo fosse?
Io stasera ho smontato mezza moto ma di fili allentati o rovinati neppure l'ombra.....
Pumba ha scritto:...quando scali in 6a...ma quante marce hai... dai ci sckerzo su io qualche anno fa ho avuto un problema del genere avevo aperto anche un post....con tutto quello che rea accaduto e fatto ciao
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Masso75 ha scritto:Bene,stamattina ho finalmente provato la moto........
nicola ktm ha scritto:ho avuto lo stesso problema da quando è iniziata la promozione estiva dell'agip.
ho pulito i filtri benzina e le candele ,rifatto l'autoapprendimento e inca...... col benzinaio che mi ha confermato
che hanno raschiato a fondo le cisterne di stoccaggio ,confermando i miei sospetti.
ora è tutto ok .buona fortuna
miscelatore ha scritto:Masso75 ha scritto:Bene,stamattina ho finalmente provato la moto........
Sono i servomotori del minimo, che comandano la leggera apertura delle farfalle.
non riescono a intervenire rapidamente al momento opportuno, il minimo scende troppo e la moto si spegne.
In pratica quando chiudi il gas c'è un taglio benzina e aria, poi se il motore scende sotto un tot numero di giri, la centralina comanda l'iniezione di benzina e una leggera riapertura delle farfalle mediante questi motorini. Se il movimento non è immediato causa sporcizia o meccanismi poco lubrificati, il motore non regge e si spegne.
Uno bravo riesce a smontare e lubrificare e pulire dove necessario.
Tante officine vogliono cambiare tutti interi i corpi farfallati.
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