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Problema on/off risolto

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Dan
 
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Problema on/off risolto

Messaggioda Dan » 27 set 2012, 19:56

Il problema dell' on/off l'ho risolto definitivamente, senza sostituire niente, ma semplicemente molando con una fresetta, la parte iniziale (circa 1 cm. ) dell'incavo del comando gas, incavo dove scorre il cavo di apertura, partendo dal nottolino.
L'ho risolto rendendo più dolce la curva, quindi l'apertura della valvola a farfalla.
La piccola modifica l'ho fatta qualche mese fa, prima di postarla volevo essere sicuro del risultato. :up: :up:
Buon lavoro. :hammer:
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Re: Problema on/off risolto

Messaggioda TRex » 28 set 2012, 8:01

... non è che faresti una foto .... :roll: :roll: :roll:
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Credo che ti ringrazierebbero in molti!!
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Re: Problema on/off risolto

Messaggioda fabermoto » 28 set 2012, 9:11

Deve essere qualcosa di simile a questo:
http://www.ktmsmt.com/viewtopic.php?f=13&t=3067

in pratica si cambia la forma della sede dove scorre il cavo dell'acceleratore, facendo in modo che i primi gradi di rotazione inducano un piccolo spostamento del cavo, così da addolcire l'apertura.
KTM fornisce un kit di 4 camme preconfezionate per questo scopo, ma la modifica manuale è gratis :)
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

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Re: Problema on/off risolto

Messaggioda Salzig » 28 set 2012, 9:17

The discover of warm water... https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=68&t=916&hilit=acceleratore&start=25 :conce: :prof: :mrgreen:

Questa è la sovrapposizione della camma 400 (più morbida), con la mia già limata (pure troppo :roll: ).

Immagine

Oppure si può montare il comado gas della RC8, 25€ e anche questo già discusso più volte.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
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Dan
 
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Re: Problema on/off risolto

Messaggioda Dan » 4 ott 2012, 18:56

E' esattamente la stessa cosa mostrata nelle foto di fabermoto, solo con un attrezzo diverso. Il risultato è lo stesso. :D
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