KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

classifica personale... :-D

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

classifica personale... :-D

Messaggioda matt » 25 set 2012, 14:32

Sono passati quasi sedici anni da quando ho spostato l'attività dal centro di reggio emilia alla periferia, propio di fronte al mio negozio c'è una stazione agip con barettino annesso, il caffè non è gran chè, xò ogni tanto uno me lo concedo,

propio all'uscita del mio parcheggio ci sono le strisce pedonali, premetto che non sono un santo, ma cerco, sia in moto che in macchina, di comportarmi benino, e spesso al attraversamento dei pedoni mi fermo,

io....

ma gli altri???

bene o male, in questi anni ho compilato una mia classifica:

camionisti: voto 10 con lode, si fermano sempre tranne quando li faccio transitare xchè capisco che, belli carichi, consumerebbero un totale (più dell'LC8 :lol: )

uomo in macchina: voto 6

pensionato in macchina: voto 4

uomo in suv: voto 3

uomo in suv al cellulare: voto 2

donna, donna in macchina, donna in suv, donna in suv al cellulare da evitare come la peste, non se ne salva una, se non stai attento vieni letteralmente asfaltato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:
turista in fuoristrada

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda CREG » 25 set 2012, 15:19

l'ultima categoria va moderata a vergate :lol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda elleR » 25 set 2012, 15:24

matt ha scritto:donna, donna in macchina, donna in suv, donna in suv al cellulare da evitare come la peste, non se ne salva una, se non stai attento vieni letteralmente asfaltato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:


non vorrei fare di un erba un fascio...ma sono anche quelle che al semaforo vogliono sempre fare bagare e mettono le marce con fare incazzuto.... :mrgreen:

quindi:

:s-quoto:

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda wyll » 25 set 2012, 16:41

:s-quoto2: in toto, ma a proposito della categoria "donne in suv al cellulare" ... ma anche "uomini in suv al cellulare" :wink:, ho una domanda da fare ...

MA PORCACCIA LA MISERIACCIA DELLA GALERA ... un bluetooth del cavolo, ormai, ce l'ha anche la più misera delle utilitarie ... PERCHE' SU DEI SUV DA 100MILA EURO NESSUNO LO USA ... NEMMENO GLI UOMINI ??????? :head: :head: :head:
... un po' come gli indicatori di direzione ... devono essere optional piuttosto cari da montare sulle auto moderne ... Ci saranno si e no il 40% degli automobilisti che li usa ... :grr: :grr: :grr:

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda stino » 25 set 2012, 18:07

Mi tocca darti ragione :mrgreen:

La via di casa mia è a fondo chiuso e dà su una statale e al mattino le macchine sono in coda ad uno stop,le donne e gli uomini anziani 99 su 100 non ti fanno passare manco morti a meno di fare i prepotenti

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda thecapitan » 25 set 2012, 19:05

CREG ha scritto:l'ultima categoria va moderata a vergate :lol:



Grandissimo Creg !!! ... mi fai impazzire !!!!! :lol: :lol: :lol:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
jejè
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 set 2012, 9:18
Località: attigliano (TR)

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda jejè » 26 set 2012, 8:36

nella classifica mancano i motociclisti!!!!

dai che sono curioso!!!! :D

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8863
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda Salzig » 26 set 2012, 10:22

I motociclisti sono fuori classifica.
Io in auto mi fermo sempre, ma in moto spesso no: rischio che asfaltino me, la moto e il pedone :grr:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
jejè
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 set 2012, 9:18
Località: attigliano (TR)

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda jejè » 26 set 2012, 10:35

Salzig ha scritto:I motociclisti sono fuori classifica.
Io in auto mi fermo sempre, ma in moto spesso no: rischio che asfaltino me, la moto e il pedone :grr:


:crycry:

in effetti a me è successo..... per fortuna il pedone niente..... sono rimasto in piedi... s'è storto un po' il telaietto reggisella (15 euro per raddrizzarlo).... la ford Ka che ma preso:
paraurti sradicato dai tasselli e spezzato in due tra ruota e forcellone,
cofano quasi bucato,
radiatore sfondato!

la mia honda xl ha resistito all'urto... che per fortuna non è stato forte.... e non siamo neanche caduti.... ma questo si chiama c..o!!!!!

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda m3xican » 26 set 2012, 11:56

si si si si si si, quoto al 100%!!!!

Pure io ho tenuto una piccola classifica sul comportamento degli automobiisti che viaggiano sulla Milano-Venezia costantemente sulla corsia centrale (per loro la regola di "occupare la corsia libera più a destra" non esiste proprio!) .
Di questi:
80% sono donne! E di queste più della metà sono al cellulare!!!!!!!
20% sono uomini. Di questi un buon 40% sono giovani (ma che ca..o insegnano alla scuola guida?), mentre un buon altro 40% sono anziani.
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda matt » 26 set 2012, 12:01

se vedo arrivare uno in moto faccio in modo di farlo passare senza rompergli i maroni,

invece quando sono in moto, di passaggio in paesi o città, cerco di prevenire, quindi come capisco che un pedone proverà ad attraversare rallento parecchio tempo prima, in modo che chi ho dietro cominci già a rallantare, fino ad ora è andata bene, spero continui....... 8) :wink:

quest'estate ero in austria, in un tour in bici lungo il Danubio (molto bello, ve lo suggerisco), sono rimasto stupito, positivamente, dalla civiltà degli automobilisti con pedoni e ciclisti,
impressionante!!!!
turista in fuoristrada

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: classifica personale... :-D

Messaggioda matt » 26 set 2012, 12:04

Pure io ho tenuto una piccola classifica sul comportamento degli automobiisti che viaggiano sulla Milano-Venezia costantemente sulla corsia centrale..........






tralasciamo questo argomento xchè è assolutamente senza fine!!!
del viaggiare in mezzo capisco solamente che, in alcuni tratti autostradali, la terza corsia, quella della vergogna.... :rotlf: , è spesso afflitta da buche ed avvallamenti dovuti al cedimento della sede stradale, ma x il resto.......
turista in fuoristrada


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti