KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

LUPINO IN MX2 CON KAWASAKI CLS PRO CIRCUIT

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

LUPINO IN MX2 CON KAWASAKI CLS PRO CIRCUIT

Messaggioda jenk » 24 set 2012, 20:22

Immagine

L’accordo è arrivato la settimana dopo Lierop. Alex Lupino correrà il Mondiale del prossimo anno nel team di Jean Jacques Luisetti diretto dal tecnico olandese Harry Nolte. Passati in MX1 Searle (rimasto in azienda ma correrà il 2013 in 450) e Roelants (neoacquisto del Team Yamaha Monster di Michele Rinaldi), il Kawasaki Floride Monster Energy Pro Circuit ha trovato in Lupino e nell’americano Michael Leib i degni sostituti. Di Leib ne avevamo già data notizia tempo fa, ora è arrivato l’accordo con Lupino. “Sono contento della scelta che ho fatto - ci ha confidato il pilota viterbese, impegnato in questo momento ad allenarsi in Olanda in vista del Nazioni di Lommel di sabato -. Ho un anno di contratto più l’opzione per un altro ancora, le garanzie tecniche non si discutono, la Kawasaki ha dimostrato di essere un’ottima moto e anche dell’offerta economica non mi posso lamentare. La moto non l’ho ancora provata, fino al 31 dicembre rimango un pilota Husqvarna, ma non vedo l’ora di salirci sopra. Dal primo gennaio mi trasferirò in Olanda, a Rosmalen, sede del team, dove starò per molto tempo. Poi quest’inverno mi allenerò anche in Sardegna dove il clima è più favorevole. Al momento non ci sono programmi definitivi, sono solo contento di aver fatto la scelta giusta”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: LUPINO IN MX2 CON KAWASAKI CLS PRO CIRCUIT

Messaggioda jenk » 24 set 2012, 20:23

Il prossimo anno è chiamato al salto di qualità ....

:roll: :roll:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti