KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Chiara Fontanesi rinuncia al GP di Germania

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Chiara Fontanesi rinuncia al GP di Germania

Messaggioda jenk » 22 set 2012, 19:41

Problemi fisici per l'italiana - Chiara Fontanesi press

Kiara Fontanesi non corre il GP di Germania in programma oggi e domani. La campionessa del mondo si è presentata a Teutschental, ultima prova del mondiale, con l’intenzione di scendere in pista, ma il dolore fisico seguito alla caduta nel campionato italiano di domenica scorsa l’ha costretta a gettare la spugna.
A San Severino Marche, lo scorso weekend, la parmigiana della Yamaha era caduta al penultimo giro della seconda manche quando si trovava al comando. Una botta fortissima al collo e alla testa che ha consigliato esami in ospedale, che hanno poi dato esito negativo. Sono però rimaste le botte e il dolore. Si è riposata tutta la settimana per provare a correre in Germania, ma alla fine non ci è riuscita. “Mi dispiace non riuscire a correre. Sto meglio rispetto a martedì, quando ero gonfia come un pugile dopo un match, ma ancora quando piego la testa mi gira il mondo. Sentire il rumore dei motori e non potere scendere in pista mi fa innervosire, ma non ci posso fare nulla. Ci avrei provato a fare un giro, ma mi è stato consigliato di lasciare perdere. Riprenderò gli allenamenti la settimana prossima per poter arrivare in forma per l’ultima gara dell’italiano il 7 ottobre.”
Kiara non sarà dunque al via, ma prepara già la sfida dell’italiano dove ci sarà per conquistare la tabella tricolore e finire così al meglio una stagione densa di successi, dal titolo mondiale alla vittoria nell’AMA Motocross.

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti