KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Motocavalcata di Gramolazzo

Il nostro off-road
Avatar utente
Ronny711
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 lug 2012, 15:35

Motocavalcata di Gramolazzo

Messaggioda Ronny711 » 18 set 2012, 14:05

Ciao a tutti ho un dubbio :think: , ma la motocavalcata di Gramolazzo quest'anno si terrà il 23 settembre o il 14 ottobre? Il dubbio deriva dal fatto che sul sito della FMI c'è scritto il 23 stetembre, mentre sul sito del motoclub organizzatore il 14 ottobre. Grazie per le risposte :ktm:
Controllate anche voi: FMI --------> http://www.toscanafmi.it/1/hobby_sport_ ... 77761.html
MC The Lake's bikers --------- > http://www.lakesbikers.it/eventi/342/mo ... gnana-2012

Avatar utente
renato79
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 9 gen 2010, 12:20
Località: Chiavari (GE)

Re: Motocavalcata di Gramolazzo

Messaggioda renato79 » 20 set 2012, 16:44

dovrebbe essere il 14 ottobre, ma non ne sono sicuro al 100%...

conosci il reale livello di difficoltà del percoso (70km)? ciao

Avatar utente
Ronny711
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 lug 2012, 15:35

Re: Motocavalcata di Gramolazzo

Messaggioda Ronny711 » 20 set 2012, 17:02

Ho parlato mezz'ora fa col presidente del motoclub, ha detto che il percorso è cambiato rispetto all'anno scorso e nei 70 km ci sono tratti hard ma con tratti soft alternativi, in più se lo vuoi fare a inizio e fine giro c'è una prova estrema che consiste in mulattiere salita e discesa con curve a gomito, lui consonsiglia se non si è esperti si saltare l'hard all'inizio e magari farlo alla fine cosi da non creare tappi. Sinceramente la classificazione dei tratti hard(per esperienza) sono fatti un po a discrezione dei piloti locali, mi spiego: in alcuni luoghi classificano hard passaggi che io ritengo normali, io fino ad un'anno fa facevo i soft considerandomi un fermone( e lo sono tutt'ora), ma per provare tentai gli hard l'anno scorso (alla motocavalcata della castagna e a questa qui), e non erano cosi difficili. La data giusta è il 14 ottobre, Ciao :byebye:


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti