KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

UNA EXC 400 MOLTO SPECIALE PER PINKO

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

UNA EXC 400 MOLTO SPECIALE PER PINKO

Messaggioda jenk » 15 mag 2009, 18:59

Design e prestazioni per la EXC 400 di Pietro Negra

I clienti KTM sono appassionati motociclisti attenti al design ed ai dettagli. Tra loro c’è Pietro Negra , niente meno che "il Signor Pinko". Un personaggio con una grande capacità di intuizione estetica e qualitativa, doti che nel corso del tempo hanno regalato grande successo al marchio Pinko.
Così come nella moda, Pietro Negra sa apprezzare l’alta qualità di un prodotto anche nel mondo dei motori, mercato dove KTM è da anni in prima linea per offrire il massimo in termini di performance ai propri clienti appassionati.

Circa due mesi fa Negra ha acquistato una splendida KTM X-Bow, la nostra vettura con monoscocca in carbonio motorizzata Audi.

Durante l'incontro è affiorato il suo passato di pilota di auto, ma anche di motociclette. Una passione mai sopita, quella dell’enduro, che si è concretizzata in un oggetto speciale che KTM Italia ha voluto consegnare a Pietro Negra: una EXC 400 nuova fiammante, data con grande piacere in uso a uno dei migliori rappresentati dell’imprenditoria italiana. La KTM è stata subito personalizzata con una serie di grafiche “Pinko” che rispecchiano il gusto e lo stile della fashion house italiana. Nella foto vediamo Pietro Negra ricevere la moto da Luca Marino, responsabile della X-Bow in Italia, e Paolo Carrubba direttore marketing e comunicazione di KTM Italia, nella sede centrale di Pinko, a Fidenza.

Immagine

fonte ktm.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti