marco bacci ha scritto:veramente solo le 2008 e 2009 avevano la doppia omologazione!!! in effetti io ho preso la 2009
sul mio libretto tra i pneumatici in alternativa ci sono le misure 120/70 17 e 160/60 17(cioè quelle da motard) se queste misure non ci sono sul tuo non sei in regola con le ruote da motardCarSam ha scritto:grazie mille per le risposte.. ma vedo che ancora ci sono pareri discordanti sull'omologazione... anche se in effetti da libretto non sono riuscito a evincere bene la situazione.. mi dice:
Pneumatici: A:90/90 R21 54S; P: 140/80 R18 70S RISPETTATA DIR. 2009/108/CE FASE C (EURO 3)
SEGUE TIPO: LC4
RAPP-TR:5, 726 OPP. 5, 345 OPP. 5,364
PNEUMATICI IN ALTERNATIVA: ANT. 90/90-21 54S; 90/90-21 M/C 54S TT M+S (VEL MAX = 160 KM/H)
POST. 140/80-18 M/C 70R TT M+S (VEL MAX = 160 KM/H)
ALTRA COSA INERENTE AL QUESITO CHE NOTO E':
NUMERO OMOLOGAZIONE (K): OAVBK22EST06
E1*2002/24*0354*04
Possono essere da aiuto queste info???
CarSam ha scritto:Ma è stato un errore al momento dell'immatricolazione?? Posso fare qualcosa per risolvere questo problemino?? se si.. come??? Grazie a tutti!!!
cross196 ha scritto:si ma guarda che l'omologazione non è così costosa.. con 300 euro fai tutto!
cross196 ha scritto:vai in ktm, ti fai dare il nulla osta (se lo danno per la tua moto,ma per saperlo devi andare da loro)
poi monti i cerchi e vai in motorizzazione
alcune concessionarie mi sembra fanno dirett tutto loro
marco bacci ha scritto:veramente solo le 2008 e 2009 avevano la doppia omologazione!!! in effetti io ho preso la 2009
.....purtroppo non credo esista un metodo per regolare il contakm sulla misura da 17...
per iniziare va bene così...
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