E' omologata per due e ha pure le maniglie per il passeggero!
La sella non è così scomoda.
Da Bergamo sono andati a Milano a fare shopping!
Moderatore: Moderatori
uncleroby ha scritto:E' omologata per due e ha pure le maniglie per il passeggero!
dvd70 ha scritto:bypaco ha scritto:
Ma la moto è omologata per 2 ? e le pedane per il passeggero? La moglie è una santa.
Sì,è omologata per due...e in due si sta meglio(meno peggio!) sul crf-x che sul 690 enduro!!!
FD3,sei già tornato da nordkapp con il freeride...???
Poldo75 ha scritto:Per F3D3
Guarda che così lo fai incazzare!!!
Per Uncleroby.
Cmq volevo informarvi che ho ordinato al posto del 400 una vera "dual", la EXC 300/2013. Del resto DEVE essere necessariamente una "dual" perchè nel 1975 avevo il GS125 (motore sachs) e lo usavo come dual (andavo al mare, a scuola, a zonzo ... oltre a farci enduro, anzi "regolarità"). Ora poichè sono passati 35 anni e la tecnologia si è evoluta, se era dual quella figuriamoci il 300.
Mi sa che il mio ragionamento fa acqua, ma è bello pensarlo.
uncleroby ha scritto:Ieri giro dual di 290 km con circa 220 di trasferimento, anche su suopstrada a 90 km/h circa, e 70 di sterrati e strade di montagna.
Alla fine ho lavato la moto, ingrassato la catena, pulito il filtro e controllato l'olio (livello ancora al max).
Pronta per l aprossima avventura dual!
F3D3 ha scritto:Come prima enduro prenditi un EXC 400 del 2006 e stai sereno, prendere un 525 sarebbe come cominciare ad andare in pista con una R1 kittata.... poi dipende sempre da che tipo di off si decide di fare...
Reds ha scritto:concordo con aco per il discorso 2t...!!!!
invece voglio motivare la mia scelta del 525 per un semplice fattore, essendo una moto con grossa cubatura e tanta potenza nella maggioranza dei casi questo genere di mezzi usati sono sfruttati al 50% delle loro potenzialità
perchè per prendere la pelle ad un 525 bisogna già piloti esperti calcolando che non siamo tutti esperti si riescono a trovare occasioni di moto davvero in condizioni perfette, cosa che non si può altrettanto dire di un 250 4t...!!!
inoltre il nostro amico deve percore molto asfalto per arrivare agli sterri e un 525 in strada è cmq meglio del 250...!!!
per quel che riguarda la guida se non sei un po esperto è vero che può allungarti le braccia e renderti come un orango alla prima uscita...!!!!!
Aco ha scritto:Io adoro il 525, come ti dicevo per me è la moto assoluta in fatto di off! Sfruttarla è impossibile e a livello manutenzione è molto elastica, poi ci metti un serbatoione e vai a fare rally e deserto
Se vuoi metti le slick e ci corri un regionale supermotard!
Nell'enduro classico, e parlo di mulattiera e peste varie, diventa impegnativa per via del peso e dell'inerzia del motore che si fa sentire nei cambi di direzione.
Ovviamente però se l'utilizzo principale è su sterrati, anche di montagna, diventa una gioia e domina incontrastata la giornata dei traversi!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti