KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DAVID KNIGHT SALTERA’ LA SIX DAYS

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

DAVID KNIGHT SALTERA’ LA SIX DAYS

Messaggioda jenk » 11 set 2012, 21:08

Immagine

A seguito dell’infortunio patito il sabato nel GP di Finlandia, David Knight sarà costretto a saltare la prossima Sei Giorni di Enduro dove avrebbe dovuto difendere i colori della Gran Bretagna nel Wolrd Trophy. Su consiglio medico, Knight, che dopo la brutta caduta nell’Enduro Test a Heinola ha passato una notte in ospedale come misura pecauzionale, ha quindi deciso di non prendere parte alla gara in Germania. Ulteriori esami clinici effettuati a Manchester hanno infatti riscontrato un bassissimo tasso di globuli rossi nel sangue. Ecco dunque il motivo di questo stop che terrà Knight lontano dalle gare fin quando non sarà riscontrata la causa del problema.
“Sono affranto - ha dichiarato il pilota dell’Isola di Mann -. Eraopronto per la Sei Giorni e adesso tutto è finito. L’ISDE è una manifestazione che amo particolarmente, mi ha regalato grandi successi. Non vedevo l’ora di correre in Germania con il mio team, ora sarà dura stare a casa quando avevo la testa già proiettata lì. Purtroppo i medici non hanno ancora capito perché ho poca ossigenazione nel sangue e in questi casi non c’è altro da fare che stare a riposo. Ora l’obiettivo è quello di rimettermi al più presto in salute, e una volta che avremo modo di capire la causa del problema, mi auguro ci vorranno solo quattro/cinque settimane per tornare in forma. Ci sono ancora un paio di gare prima della fine della stagione che vorrei correre”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: DAVID KNIGHT SALTERA’ LA SIX DAYS

Messaggioda jenk » 11 set 2012, 21:08

:(
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: DAVID KNIGHT SALTERA’ LA SIX DAYS

Messaggioda Pennywise » 12 set 2012, 7:39

Peccato :( :(


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti