KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

cavolo che moto k 1600gt

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

cavolo che moto k 1600gt

Messaggioda dovi » 10 set 2012, 12:55

non vorrei passare x un bmwista, anche se in parte lo sono....cmqe sabato pomeriggio con il mio kappa con bauletto e moglie a carico sto' scendendo dal tonale verso ponte di legno quando mi passa una di questi 6cilindri...io non faccio lo scemo quando ho la moglie dietro ma non sono nemmeno un fermone ..seguo il tipo e vedo che fa' veramente delle bellissime curve ,entra dentro in maniera impeccabile e in percorrenza e' perfetto con anche delle gran pieghe. e' veramente uno spettacolo :D :D :D .arriviamo al bivio per il gavia e mi fermo ad apettare due amici .nel mentre penso che lui sara' stato un buon manico ma deve essere anche un gran mezzo che nonostante dimensioni molto generose si lascia condurre in maniera egregia!!!!! ho rivisto la sua moto parcheggiata a s cristina...ma mi sono guardato in giro e non l'ho trovato ,due chiacchere con lui le avrei fatte volentieri sull'agomento moto :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: cavolo che moto k 1600gt

Messaggioda CREG » 10 set 2012, 13:13

Beh, io vedo spesso delle Goldwin che van di brutto.... Gia che tra ontha e bmw e' troppo disonorevole :mrgreen:
ORANGE COW BOY


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron