KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi spigate qual'è la tecnica per accenderla a pedivella.

Moderatore: Moderatori

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Mi spigate qual'è la tecnica per accenderla a pedivella.

Messaggioda dvd70 » 5 set 2012, 19:10

looka ha scritto:Dvd non cambi mai...
Non capisci cosa scrivono gli altri, non sai di cosa si parla perche' quella moto non l'hai avuta e dici agli altri che sbagliano...
Sei fantastico.


Looka,forse sei tu che non capisci: Io l'XR600 l'ho avuta...del 1989(l'ho anche smontata pezzettino per pezzettino e rifatta da cima a fondo,dopo che mio fratello l'affogò in una pozza di fango fino al manubrio)...poi anche il GS620...il TTR600...l'Husky TE610...il VOR530...l'LC4640...l'LC4625...infine il 690 che la pedivella non ce l'ha!

L'XR in particolare l'hanno avuta nello stesso periodo anche altri 2 compagni di uscite(loro tra l'altro ce l'hanno ancora),ma NESSUNO di noi ha mai avuto problemi a metterla in moto,nemmeno con scarpe da ginnastica,se non le ciabatte,quando da ragazzi si andava in birreria alla sera o al fiume in estate....uno di quelli di cui sopra,una volta per scommessa e per fare l'asino,la mise in moto con la mano...(io non lo farei,ma lui lo ha fatto davanti a tutti).

L'ho sempre messa in moto anche da seduto con dietro la donna...e lo stesso facevano gli altri...

Quello che ha avuto problemi a metterla in moto sei TU...quindi FORSE,se in 3 la mettevamo in moto facilmente e tu no,sei tu che non eri capace e sbagliavi...e permettimi di dirti che quello che sta facendo una delle tue figure da polemizzatore sei sempre tu...come quella storia,in altra sede,dell'insegnare a fare enduro e dell'hell'sgate...(io sono sempre stato dell'idea che se si vuole polemizzare,bisogna almeno essere abbastanza sicuri di quello che si sostiene: io l'hell's l'ho fatto,mentre tu fai strade bianche,esattamente come l'XR la mettevo in moto e tu no!)

:roll:

Avatar utente
looka
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 21 ago 2009, 9:24

Re: Mi spigate qual'è la tecnica per accenderla a pedivella.

Messaggioda looka » 5 set 2012, 20:24

Chiudo qui la questione perche' questo forum non e' come di la'.
Io comunque non ho scritto che non riuscivo a farla partire.
Inoltre l'xr dell'89'era moderna rispetto alla mia...
Te l'ho detto, non sai di cosa parli...
Scusate l' OT.
PRODUCI CONSUMA CREPA

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Mi spigate qual'è la tecnica per accenderla a pedivella.

Messaggioda dvd70 » 5 set 2012, 20:45

looka ha scritto:Chiudo qui la questione...
Te l'ho detto, non sai di cosa parli...
.


Se "chiudi" allora stai zitto,non continuare a scrivere provocazioni...come al solito...

Precedente

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti