Qualcuno mi sa dire che vuol dire (o se ha un senso, a che cosa serve) "Togliere la vite 1 e spostare a lato il recipiente liquido freni" ?
Mi son scervellato ma proprio non ci arrivo ...
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miscelatore ha scritto:Ti riferisci alla retina cilindrica che si infila a sinistra del pignone?
Non ho mai notato differenze, secondo me è solo leggermente deformata perché vecchia.
Ho in garage anche una nuova di scorta, è perfettamente uguale nei due imbocchi
miscelatore ha scritto:Scusa avevo letto di corsa mi riferivo al diametro esterno, quello dove ci sono gli O-Erre di tenuta.
L'ho smontata e pulita decine di volte ma non avevo mai fatto caso e dato importanza alla differenza interna, che ti confermo esiste anche nella nuova.
Aco ha scritto:Nella sede dovresti avere un beccuccio di flusso, che va infilato nel filtro ovviamente! Il giusto accoppiamento serve a garantire che l'olio passi attraverso la superficie filtrante e non torni in circolo senza essere "pulito". Prova ad infilarlo, se ti riesce subito e senza fatica vuol dire che lo devi girare!
Aco ha scritto:Ma ci deve essere una qualche sorta di "centraggio" sul basamento altrimenti come va a rimanere in sede?
miscelatore ha scritto:Secondo me la cosa è ininfluente, altrimenti l'avrebbero specificato nel manuale
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