KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Leovince e mappa Akra

Avatar utente
Duke Ken
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 giu 2012, 21:26

Leovince e mappa Akra

Messaggioda Duke Ken » 28 ago 2012, 21:26

Ciao, il conce dove ho comprato la moto deve mettermi lo scarico leovince con la mappa akra, per caricarla si è rivolto ad un concessionario ktm, il quale però gli ha sconsigliato l'accoppiata perchè dice che la moto da problemi. Si è rivolto allora ad un'altro conce ktm che gli ha detto la stessa cosa e quest'ultimo addirittura non gliela carica nemmeno perchè perderebbe "punti" da ktm.
Volevo pareri da chi monta leovince + mappa akra e volevo sapere quante mappe akra esistono.
grazie anticipate

leleFC
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 28 nov 2011, 11:08
Località: Cesena

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda leleFC » 29 ago 2012, 7:49

Cazz@te..
In Svizzare la stessa KTM ti faceva scegliere se montare Akra o Leovince.. i concessionari italiani ti dicono così perchè vogliono venderti gli Akra.. che costano un botto!!

Io ho montato i Mivv la scorsa settimana e ho chiesto la concessionario se mi caricava la mappa Akra: nessun problema, ho l'appuntamento la prox settimana!!

wolverine2100
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 24 feb 2010, 1:27

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda wolverine2100 » 29 ago 2012, 11:36

il lavoro è gratis?
se ho lo scarico akra intendo?

leleFC
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 28 nov 2011, 11:08
Località: Cesena

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda leleFC » 29 ago 2012, 11:44

Se lo scarico l'hai comprato nuovo, la mappatura è gratuita, altrimenti è a pagamento.
Poi sul costo si sono sentite in giro le cifre più disparate.. dipende tutto dall'onestà del meccanico.. puoi andare da un minimo di mezz'ora di mano d'opera, a cifre ben più alte (ho sentito anche richieste di importi da 150 euro..!!).
Valuta tu.. se la cifra è troppo alta tanto vale farsi fare una mappa specifica piuttostoche caricarne una generica..

Avatar utente
Duke Ken
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 giu 2012, 21:26

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda Duke Ken » 29 ago 2012, 12:15

grazie per la risposta....credo anch'io che ktm spinga per far comprare power parts,akra in questo caso, piuttosto che altre marche, è che mi scoccerebbe e anche al mio conce, comunque per il solo cambio terminali credo non ci sia tanta differenza tra akra, leovince, mivv, arrow ecc.. altra cosa invece per lo scarico completo.
allora do conferma al conce di installare leovince + mappa akra e..... buonanotte suonatori. :D

p.s. ha, dimenticavo....quante tipi di mappe akra ci sono? e eventualmente quale è quella da caricare....grazzzzzieee

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda maxi990 » 30 ago 2012, 7:03

mappa Akra 2011!
maxi990

menphys
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:41
Località: ponte san pietro BG

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda menphys » 30 ago 2012, 7:22

Adesso monto i leovince, prima i lavizzari e la mappa è sempre la stessa (akra) e la moto va benissimo. Guarda il topic tuner-ecu qui sul forum e troverai il link dove scaricare gratis la mappa in base all'anno della moto.

Avatar utente
Duke Ken
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27 giu 2012, 21:26

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda Duke Ken » 30 ago 2012, 8:07

guardando il tread tune ecu ho visto che parlate di una mappa "otto leiner" che differenza ha confrontata alla mappa akra?........ne avevo sentito parlare di questa mappa otto, ma credevo fosse una versione della mappa akra...è per questo che avevo chiesto quante mappe akra erano disponibili.
ciao

wolverine2100
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 24 feb 2010, 1:27

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda wolverine2100 » 30 ago 2012, 14:37

se come dici tu sono tutte uguali prendi gili akra ci guadagni in stile . e la moto ti prende valore . come ducati termignoni

menphys
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 16 nov 2011, 20:41
Località: ponte san pietro BG

Re: Leovince e mappa Akra

Messaggioda menphys » 31 ago 2012, 12:27

Se non ho capito male otto è un preparatore e la sua mappa è la migliore ma è per la seconda serie. Dipende da che serie é la tua


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti