Ciao , giusto per non arrivare in negozio impreparato , quanto costano i rialzi per il manubrio??
Ho appena preso un k 300 che non li ha ovviamente , e sono alto 190 , quindi stando in piedi faccio un po fatica!
Grazie!
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dvd70 ha scritto:Più che i rialzi,fossi in te mi abituerei a tenere le gambe flesse o al limite a cambiare il manubrio con uno avente piega più alta(già quello originale ktm è abbastanza alto!)...
Anche io sono 1,88 e ho sempre avuto problemi con le misure e li ho messi spesso,anche perchè ho quasi sempre avuto moto jap che sono mediamente più "contenute" rispetto ai ktm...però i rialzi,quando vanno oltre 1cm iniziano a dare scompensi di sensibilità: Non ci avevo mai pensato,poi un giorno me lo fece notare un pilota di quelli BUONI(alto come me oltretutto) e ho dovuto ammettere che aveva ragione...
Quelli che hanno 6 cm di rialzi non si rendono conto che è impossibile riescano a guidare...(a parte l'"idea" di stare meglio in piedi)
Gigiobu ha scritto:Dvd, alla fine come hai risolto? Manubrio diverso (ma poi ... alzando il manubrio non ottieni lo stesso effetto che
avresti con riser più altri?) o solo ginocchia piegate?
dvd70 ha scritto:Più che i rialzi,fossi in te mi abituerei a tenere le gambe flesse o al limite a cambiare il manubrio con uno avente piega più alta(già quello originale ktm è abbastanza alto!)...
Anche io sono 1,88 e ho sempre avuto problemi con le misure e li ho messi spesso,anche perchè ho quasi sempre avuto moto jap che sono mediamente più "contenute" rispetto ai ktm...però i rialzi,quando vanno oltre 1cm iniziano a dare scompensi di sensibilità: Non ci avevo mai pensato,poi un giorno me lo fece notare un pilota di quelli BUONI(alto come me oltretutto) e ho dovuto ammettere che aveva ragione...
Quelli che hanno 6 cm di rialzi non si rendono conto che è impossibile riescano a guidare...(a parte l'"idea" di stare meglio in piedi)
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