KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

akrapovic consigli

Moderatore: Moderatori

supert1
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:16

akrapovic consigli

Messaggioda supert1 » 29 ago 2012, 13:09

urgente...ho trovato un terminale akrapovic diciamo nuovo montato su un t-max va bene su uhn ktm motard...?spero di si ,è nuovo e vuole 130 euri

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: akrapovic consigli

Messaggioda Ste Bolzo » 29 ago 2012, 20:58

è proprio improbabile che da un T-Max gli attachi e la misura del collettore così come gli ingombri siano uguali :think:
Arancione, il colore più bello che c'è...

supert1
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:16

Re: akrapovic consigli

Messaggioda supert1 » 1 set 2012, 14:19

grazie avevo lo stesso dub....comunque il problema nn sono gli attacchi ,visto che parlavo solo del terminale,sono le dimensioni....

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: akrapovic consigli

Messaggioda Gigiobu » 1 set 2012, 19:00

supert1 ha scritto:grazie avevo lo stesso dub....comunque il problema nn sono gli attacchi ,visto che parlavo solo del terminale,sono le dimensioni....

Super ... anche il termianel ha gli attacchi, altrimenti come lo staffi al mezzo? :lol:

supert1
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:16

Re: akrapovic consigli

Messaggioda supert1 » 2 set 2012, 11:16

attacchi dicevo il collettore di scarico per fissarla alla moto a i suoi supporti

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: akrapovic consigli

Messaggioda Ste Bolzo » 2 set 2012, 20:51

supert1 ha scritto:attacchi dicevo il collettore di scarico per fissarla alla moto a i suoi supporti
Se non sbaglio il Tmax è bicilindrico...e quindi come faresti? No a parte che è proprio impossibile che ci sia qualcosa in comune con quei 2 impianti di scarico :rotlf:
Arancione, il colore più bello che c'è...

supert1
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:16

Re: akrapovic consigli

Messaggioda supert1 » 2 set 2012, 22:26

che coglione :-) grazie

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: akrapovic consigli

Messaggioda Tomac » 3 set 2012, 14:35

Credo che comunque anche se bicilindrico il collettore del T-Max sia unico nel punto dove si interseca con il terminale (dovrebbe avere una sorta di 2 in 1)...per cui con un po' di fortuna e manualità ce lo potresti far stare, per fortuna intendo che il foro sul terminale (femmina) combaci con il diametro del collettore (maschio).... :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: akrapovic consigli

Messaggioda Ste Bolzo » 3 set 2012, 17:33

Tomac ha scritto:Credo che comunque anche se bicilindrico il collettore del T-Max sia unico nel punto dove si interseca con il terminale (dovrebbe avere una sorta di 2 in 1)...per cui con un po' di fortuna e manualità ce lo potresti far stare, per fortuna intendo che il foro sul terminale (femmina) combaci con il diametro del collettore (maschio).... :wink:
Si ma con che costi e con che sbattimenti? Io personalmente ho imparato che tutto è possibile basta pagare, ma in questo caso ci sono basse possibilità di ottenere risultati decenti, tantovale cercare un impianto di scarico usato specifico ;-) sbaglio?
Arancione, il colore più bello che c'è...

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: akrapovic consigli

Messaggioda dvd70 » 3 set 2012, 17:45

Ste Bolzo ha scritto:
Tomac ha scritto:Credo che comunque anche se bicilindrico il collettore del T-Max sia unico nel punto dove si interseca con il terminale (dovrebbe avere una sorta di 2 in 1)...per cui con un po' di fortuna e manualità ce lo potresti far stare, per fortuna intendo che il foro sul terminale (femmina) combaci con il diametro del collettore (maschio).... :wink:
Si ma con che costi e con che sbattimenti? Io personalmente ho imparato che tutto è possibile basta pagare, ma in questo caso ci sono basse possibilità di ottenere risultati decenti, tantovale cercare un impianto di scarico usato specifico ;-) sbaglio?


Considerando però che i finali akrapovich per ktm sono sempre stati gli stessi per 250-400-450-525 o 530 :roll: :roll: :roll: ,direi che prendendo preventivamente un paio di misure non è tanto difficile che anche altri terminali siano adattabili...


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti