KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda thecapitan » 27 ago 2012, 12:53

.... tuttavia riflettendoci e guardandomi intorno mi rendo conto che tra amici e conoscenti
sono davvero in molti che pur adorandone le caratteristiche per un motivo o per l'altro
l'hanno venduta (o la stanno vendendo) per sostituirla magari con qualche cosa di diverso.
Curioso vero, eppure basta far mente locale su molti degli abituee' di questa comunity per
convenire che e' proprio così.
Sapeste quanto mi intristisce questo fatto, considerando poi che io che me la sarei tenuta
a vita non l'ho piu' perche' me l'hanno rubata ... :crycry:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda klw » 27 ago 2012, 12:57

Inevitabile direi. Dopo un tot di tempo ci si stanca di qualsiasi moto e si sente voglia di cambiare, anche solo per fare un'esperienza diversa.
Anche su TDMitalia è stato così. Prima tutti felicissimi con la TDM, ora temo che non siano più del 50% i frequentatori TDMmuniti, ma d'altra parte anche Yamaha come KTM non cambia una virgola sulla moto dal 2002.

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda karotènite » 27 ago 2012, 13:07

no comment !
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda m3xican » 27 ago 2012, 13:27

Ehhhh ma adesso tutti con l'ADV R 1190! :D
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda Tomac » 27 ago 2012, 16:00

thecapitan ha scritto:.... tuttavia riflettendoci e guardandomi intorno mi rendo conto che tra amici e conoscenti
sono davvero in molti che pur adorandone le caratteristiche per un motivo o per l'altro
l'hanno venduta (o la stanno vendendo) per sostituirla magari con qualche cosa di diverso.
Curioso vero, eppure basta far mente locale su molti degli abituee' di questa comunity per
convenire che e' proprio così.
Sapeste quanto mi intristisce questo fatto, considerando poi che io che me la sarei tenuta
a vita non l'ho piu' perche' me l'hanno rubata ... :crycry:



Dai Cap....io sto tenendo duro :wink: :wink: e sono uno di quelli della "prima era".... :D :D
Il mio cammellone è un 2003 che non cambierei per nulla al mondo..men che meno per una ad "ignezione" :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda steve-o » 27 ago 2012, 16:24

non uso piu la moto da almeno 1 anno... (quando mi sono trasferito a lato dell'ufficio) ... quest'anno c'ho fatto solo il marocco e da marzo non l'ho manco piu pulita/cambiata...

parecchie volte c'ho pensato... ma non riesco a sperarmene :oops: mi dispiace veramente tanto vederla li sotto tutta sola... :crycry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Ste Bolzo
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 23 ott 2011, 17:42
Località: VA

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda Ste Bolzo » 27 ago 2012, 17:57

steve-o ha scritto:non uso piu la moto da almeno 1 anno... (quando mi sono trasferito a lato dell'ufficio) ... quest'anno c'ho fatto solo il marocco e da marzo non l'ho manco piu pulita/cambiata...

parecchie volte c'ho pensato... ma non riesco a sperarmene :oops: mi dispiace veramente tanto vederla li sotto tutta sola... :crycry:

è un peccato lasciare un gran mezzo del genere fermo a far ragnatele :( sapete sta iniziando a piacere anche a me! Ma per ora posso permettermi solo una moto, a dire il vero mezza :crycry:
Ultima modifica di Ste Bolzo il 27 ago 2012, 20:34, modificato 1 volta in totale.
Arancione, il colore più bello che c'è...

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda jenk » 27 ago 2012, 18:17

Anche se l'avevo sostituita con la LC4 690 enduro (finta Rally), la LC8 950 ADV rientra tra le migliori possedute (sono arrivato ad averne 5 nel box :shock: ).
Con loro ho ripreso a mettere le mani su una moto, moto che solo in pochissimi casi hanno visto un conce (o meccanico).
Ho intrapreso le prime esperienze Africane (dopo il flop del Marocco con il GS :bmw: ), le ho portate per strada con viaggi e in fuoristrada per divertimento (il 90% dell'utilizzo).
Indelebile nella mia memoria il corso che abbiamo fatto al Ciocco con Fabrizio .... Ciao.
Sicuramente altri ricordi sono legati alla LC8 950 ADV, alcuni spiacevoli (pochi e non per la moto), MOLTI piacevoli, tanto che se potrò tornare in moto (lo spero prima o poi) di sicuro sarà una LC8 950 ADV S '05 .... la MIGLIORE mai prodotta :love1:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda MasterOfPuppets » 27 ago 2012, 18:39

klw ha scritto:Inevitabile direi. Dopo un tot di tempo ci si stanca di qualsiasi moto e si sente voglia di cambiare, anche solo per fare un'esperienza diversa.
Anche su TDMitalia è stato così. Prima tutti felicissimi con la TDM, ora temo che non siano più del 50% i frequentatori TDMmuniti, ma d'altra parte anche Yamaha come KTM non cambia una virgola sulla moto dal 2002.

Quotone!!!!
Io vengo dalla Strommina seiemmezzo, che reputo ancora una grandissima moto e me ne sono separato a malincuore e solo dopo aver avuto un compratore con certe credenziali (che sento ancora saltuariamente, cacchio, sembra di più un'adozione :mrgreen: ) ma la voglia di cambiare e la :scimmia: per la Karotona erano troppo forti.... E anche sul forum di V-Strommers.it funziona così, molti niùentri con la Strom, ma nolti vecchi, pur frequentando ancora forum e raduni, hanno inevitabilmente cambiato mezzo.....
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda gms » 27 ago 2012, 19:32

credo anche io che faccia parte del normale cambiamento al passare del tempo. i motivi possono essere diversi, però dopo un po' si vuole/deve cambiare, con tutte le sfaccettature in mezzo tra il chi subito e il chi mai...

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda gcap » 27 ago 2012, 19:35

Confermo quanto sopra detto.

1) Io l'ho cambiata per portare in Europa mia moglie che non era abituata ai lunghi viaggi e che (a viaggio terminato) ha affermato di essersi, purtroppo, trovata benissimo con l'attuale (R 1200 RT) e che quindi mi toccherà tenere per un bel pò.

2) E' vero che spesso e volentieri si cambia per provare qualcosa di diverso (io mediamente almeno una volta all'anno ... finchè i conti a fine mese tornavano :crycry: :crycry: :crycry: )

3) Sto cercando di risparmiare per riprendermi un Adv da affiancare alla poltrona viaggiante; molto probabilmente (per questioni economiche) sarà un 950 2003/2004 normale anche se il sogno nel cassetto è un 950 2005 'S' 'modello cammello'.

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda bschenker » 27 ago 2012, 19:54

Ste Bolzo ha scritto: è un peccato lasciare un gran mezzo del genere fermo a far ragnatele :( sapete sta iniziano a piacere anche a me! Ma per ora posso permettermi solo una moto, a dire il vero mezza :crycry:


Forse ai ragni non piace la sabbia marrochino, almeno ragnatelle fino adesso non lo visto!

.

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda thecapitan » 27 ago 2012, 19:59

Concordo, certamente ci puo' stare che nel variegato universo dei bikers
una percentuale di loro decida di tanto in tanto di sostituire la moto per
la pura libidine di un mezzo diverso.
Ovviamente questo puo' valere per alcuni ma certamente non per tutti.
In molti (ed io tra questi) una volta che trovano la "loro" moto difficilmente
se ne privano perche' ci si affezziona e diventa una parte di se stessi,
una vera compagna di vita e di avventure.
Quando poi capita e' quasi sempre perche' atratti da una nuova moto,
magari piu' performante o comunque perche' ritenuta piu' adatta alle proprie esigenze.
Considerando che il mercato attualmente non presenta valide alternative alla poliedricita'
reale dell'Adventure (solo il Bmw 800 gs a mio parere seppur molto lontanamente)
sono portato a pensare che in realta' questo modello non sia stato completamente
capito e apprezzato per tutte le sue potenzialita'.
Questo per dire che anche se molti di noi (io per primo) storciamo il naso davanti all'idea
che mamma Ktm intenda snaturare filosoficamente l'Adv (per me sempre la moto di Fabrizio),
tutto sommato e' giustificabilissima considerando che in definitiva avere attualmente a catalogo una moto
con queste peculiarita' alla resa dei conti (e delle quote di mercato) non serva poi a molto :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda klw » 27 ago 2012, 20:22

Guarda, anche io non avrei mai voluto cambiare la mia TDM, moto con la quale ho fatto le prime (e forse per questo) più belle e importanti esperienze motociclistiche. Dopo 150.000 km era ancora un gioiello e probabilmente sarebbe andata avanti per altri 150.000. Purtroppo però le plastiche erano tutte rotte, rovinate e così pure i telaietti interni. Sostituire il tutto mi sarebbe costato un occhio e non ho mai trovato annunci di vendita a prezzi contenuti come invece ho trovato per l'Adventure.
A quel punto la scelta era se spendere soldi (non pochi) per sistemare una moto molto usata, se prenderne un'altra uguale o se cambiare. L'Adventure l'avevo nel cuore da anni e così ho fatto il cambio, ma non a costo zero. Il cuore ha sanguinato tanto e ogni tanto ancora lo fa.

Nella mia condizione quanti avrebbero speso su una moto molto usata?

Per quanto riguarda KTM, e lo dico a malincuore, fa benissimo a voltar pagina. La 950 Rally non gareggia più da un secolo, in nessuna competizione importante si usano più le bicilindriche, chi fa off con una moto da 200 kg sa che non potrà comunque eguagliare chi va su con una 250cc, il progetto e le evoluzioni sono ferme (o quasi) al 2003, di moto ne ha sempre vendute poche (anche se sufficienti, spero, a giustificare l'investimento). Che altro serve a capire che si deve provare a battere altre strade, simili ma diverse?

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda matt » 28 ago 2012, 7:45

sta tutto nel lavoro e nella salute,

giovedi ho il doppler, speriamo bene...

se mi daranno degli scoavulanti in misura minore potrò tornare in sella, è chiaro che pure il lavoro si deve mettere a posto, due treni di gomme e due tagliandi all'anno ora non me li posso di certo permettere... :(

in caso contrario devo venderla x non rimpiazzarla, ma nn sarà cosa facile
turista in fuoristrada

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda steve-o » 28 ago 2012, 8:01

bschenker ha scritto:
Ste Bolzo ha scritto: è un peccato lasciare un gran mezzo del genere fermo a far ragnatele :( sapete sta iniziano a piacere anche a me! Ma per ora posso permettermi solo una moto, a dire il vero mezza :crycry:


Forse ai ragni non piace la sabbia marrochino, almeno ragnatelle fino adesso non lo visto!

.

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda bradipo ita » 28 ago 2012, 8:33

Dopo due anni di KTM 990 ADV posso dire che e' un progetto nato bene,
la moto e' una vera giostra, divertinolo allo stato puro e con lei mi ci sono
divertito alla grande. Ma... e' c'e' un ma...
La moto nasce per andare forte anche in fuoristrada e lo si vede anche dalla
componenetistica, basta mettere le ruote su un quasiasi terreno privo di asfalto
e anche un neofita come me puo' fare dei numeri da "stun man" perche' la moto
ha grandi potenzialita'. Ma io che usavo la moto al 95% su strada ad un certo momento
quando ho preso le misure a questa moto mi sono reso conto che per me era
troppo incazzata. E' come un cavallo da corsa che vuol correre a briglia sciolta,
sotto i 70 Km/h la sentivi che voleva alla prima occasione esibire i suoi crediti.
Non la ritengo una moto per principianti ma per gente che sa guidare.
Poi anche in centro citta' ad ogni curva, mi trovavo o in derapata o con la ruota anteriore
alzata, per non parlare dei trasferimenti autostradali, con lei non sono mai riuscito a fare
piu' di 800 Km in giornata.
A mio modesto parere, la Adventure, e' una moto fantastica, anche troppo esuberante,
sicuramente una pietra di paragone per misurare le sue concorrenti, ma alla fine
proprio la sua esuberanza mi ha stancato.
Devo dire che affidandomi al solo concessioanrio, la moto era costosetta da mantenere.
Le gomme non andavano oltre i 6000-7000 Km, la batteria....beh, due in due anni con la
terza gia' pronta in casa. Consumi...beh, dipende dalla manetta.
Qualche vibrazione di troppo e sopratutto su strada la moto e' senza freni.
Ho dovuto riconfigurare il mio modo di guidare con lei. Ricordo che una delle prime volte che
la guidavo, su un curvone sono arrivato con troppa velocita' e quando ho cercato i freni, mi
sono reso conto del poco mordente che avevano. Per non prendere in pieno la fila di cipressi
ho scalato due marce e con la derapata della moto mi sono salvato.
Non mi ero reso conto di aver preso una curva lenta a oltre 150 Km/h. La moto andava cosi'
forte che non mi ero reso conto a quanto andavo. Poi ho cominciato a guidarla come credo va
guidata, cioe' frenando col cambio, buttando giu' le marce.
Con lei mi sono divertito e mi ha fatto da nave scuola per quel poco di OFF che ho fatto.
E' stata un'esperienza bellissima e credo che nella vita una KTM va provata e posseduta.
Carlo dice che non e' stata capita, beh puo' essere.
Ma questa moto nasce per fare i grandi raid in Africa come in Islanda, e' quello il suo habitat naturale
non di certo le colonne in autostrada ad agosto. Poi tra velox e vigili in citta', il rischio di una multa
per guida non consona alle condizioni del traffico, era alto.
Quindi dopo due anni, 15.000 Km tre treni di gomme e tagliandi per quasi 2000 euro ho detto basta a questa
costosa giostra. Non mi e' piaciuto per nulla il rapporto concessionario/cliente.
La moto ha avuto problemi risolvibili in garanzia, cerchio anteriore storto alla consegan moto, grippaggio
cuscinetti ruota e altro che non ricordo. Ho dovuto litigare per attivare la garanzia e mi hanno comunque
fatto pagare la monodopera. Ho avuto la sensazione che il cliente per KTM sia come un oggetto misterioso
dove una volta comprata la moto il privato debba arrangiarsi da solo. Anche questo trattamento da parte
del concessionario ha avuto peso nella scelta di cambiare moto.
Dopo soli 10 mesi la batteria ha ceduto. E pur avendo cura di mettere la moto sotto mantenitore, una mattina
ho trovato la moto morta in box. Il conce mi ha chiesto 250 euro per la Yuasa, poi e' sceso a 160.
Ho chiesto il cambio in garanzia, perche' e' chiaro che era di difetto. Una batteria non dura 10 mesi.
KTM ha detto di no. E li mi sono incazzato. La stessa batteria lo comprata dal ricambista a 86 euro e
visto il prezzo mi sono incazzato ancora di piu' con il conce e con KTM. l'inverno successivo la moto era di nuovo
morta. Segno che qualcosa nella moto faceva da killer delle batterie, pur usando sempre la moto ogni giorno.
Ho tentato un approccio con BMW ma con telever non e' stato amore e dopo 6 mesi il divorzio.
Del resto, dopo una KTM...
Con la Stelvio mi ci trovo bene si viaggia comodi e anche se la gente pensa che questa moto sia un cancello
sia per il peso che per il suo motore scarso, in realta' nelle giuste mani, la moto va come un treno.
La Stelvio NTX con valige e benzina pesa 50 Kg piu' della KTM ADV pronta viaggio.
Sicuramente e' meno incazzata di motore rispetto al motore austriaco ma su strada la Stelvio si guida molto
bene. Grn parte della componentistica e' la stessa della Dorsoduro 750/1200.
E devo dire che il motore tra i 4000 e i 7500 giri frulla come un motore di una Mustang 8V.
Ma sopratutto su strada, la Stelvio frena e frena forte.
Poi i gusti sono gusti e non discuto, ma alla fine tranne per l'OFF dove la Stelvio non puo' essere come la KTM,
io faccio gli stessi numeri che facevo con la ADV solo che qui la moto mi da piu' confort di marcia e minor
stress psicologico nel guidarla perche' essendo piu' mansueta non tenta di ucciderti ed e' sempre prevedibile.
I tagliandi costano nulla, uno ogni 10.000 Km e siamo tra i 170 e i 200 euro. I consumi variano molto in base
alla stagione. D'inverno fa 15 Km/litro di media. D'estate puo' arriva a sfiorare i 20 Km/litro.
Le gomme sono le stesse della ADV, le Scorpio Trail, solo che qui durano 12.000 Km.
Alla Fine anche se riconosco che a livello di componentistica, prestazioni e divertimento di guida la Adventur e' superiore,
ho scelto di cambiare e dopo un giro di moto ho trovato nella Stelvio un buon compromesso che non mi fa rimpiangere
la 990. Lo so che puo' sembrare una bestemmia, ma dopo 20.000 Km con la Stelvio vi garantisco che questa moto
ha un motore di carattere, solo che ha bisogno di almeno 10.000 o 15.000 Km di ridaggio per slegarsi.
Da nuova pare un legno ma poi piu' Km fa e meglio va.

Basta, non voglio fare seeding marketing, credo di aver detto la mia opinone.
Ricomprerei la ADV 990? No. Pero' e' stato bello.
E' come la ragazza piu' bella del liceo, e quella che ti porti a letto ma non sara'
mai tua moglie o la madre dei tuoi figli.
Forse, se KTM mi fa una 700 ADV o se l'Aprilia mi fa una Tuareg 750 col serbatoio da 24 litri col 21"-17"...cambio
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda gms » 28 ago 2012, 9:20

bravo Bradipo. bel commento, come al solito del resto, lucido, dettagliato e, per quanto mi riguarda, completamente condivisibile. sparsi qua e là nel forum trovi tracce di mie bestemmie in cui dicevo più o meno le stesse cose. causa adv che mi ha lasciato a piedi, ho fatto una settimana su un varadero sostitutiva: all'inizio non riuscivo a stare in strada (a conferma che l'adv ha davvero una guida ed impostazione tutta sua, completamente diversa da qualsiasi altra moto) poi però... comoda da paura, freni che frenano davvero, motore elastico che riprende dai 50 km/h in marcia più alta senza fare storie, che spinge quando deve e che è mansueto quando vuoi... presa la mano sul varadero, tornato sull'adv a momenti mi stampo, non riuscivo a guidarla e in 2000 km non sono riuscito ancora riprenderci appieno la mano; per questo concordo sulle tue considerazioni. poi... per adesso in off ogni tanto ci vado, non faccio mai più di 400 km in un giorno, in città la uso poco... per frenare, prendo a calci il cambio e butto giù 3-4 marce... per questo motivo, per adesso, me la tengo e continuo a godere come un riccio.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda gms » 28 ago 2012, 9:24

OFF TOPIC però poi mi dimentico :mrgreen: :mrgreen:

ho conosciuto uno con l'adv e gli ho detto di iscriversi qua (non so se l'ha già fatto) adv 2007, mi ha detto di continuare ad avere problemi ENORMI con la batteria, del tipo ogni giorno è morta, nonostante la usi quotidianamente, non sa più cosa fare, non riescono a trovare il problema... qua qualcuno aveva risolto? a me è sembrato davvero un po' disperato... ma nonostante quello non l'ha venduta, la attacca al caricabatteria e dice una preghierina. io gli ho detto che molto probabilmente era l'antifurto, ma lui dice di averlo staccato del tutto e no può essere quello... boh...

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Ktm Adventure: tutti noi l'adoriamo tuttavia ..

Messaggioda matt » 28 ago 2012, 10:38

di sicuro capiterà pure a me,

sgratt sgratt ai m....i!!! :lol:

ma la batteria della mia motina è la stessa di quando l'acquistai, e la moto la presi nel settembre 2007...

primi due anni niente mantenitore, ovvero la usavo ogni tanto in novembre, poca roba, poi un giretto alla motobefana di correggio in gennaio e poca roba fino a marzo inoltrato...

nel terzo inverno acquistai un mantenitore non originale dal concessionario e nei periodi di astinenza glielo attacco.
turista in fuoristrada

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: caraffiluca e 32 ospiti