KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ktm 990 sputa ferro!!!

pellenik
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 lug 2011, 12:37

ktm 990 sputa ferro!!!

Messaggioda pellenik » 27 ago 2012, 14:21

Salve, premetto che non so se ho postato nella sezione giusta, ma nella sezione problemi non riuscivo a fare un nuovo argomento.
Arriviamo al dunque, da un paio di giorni sentivo un romere metallico di vibrazione, sembrava provenire dagli scarichi poi quasi dal motore, il giorno dopo più nulla, poi un giorno si e uno no insomma quando voleva.
Sabato vado a trovare un mio amico e mi accorgo di avere un pezzo di ferro incastrato nello scaricosinistro! subito ho pensato a qualche scherzo ma il pezzo era ovviamente stato nello scarico per un bel pezzo, lo levo con l'ausilio di una pinza ed eccolo qui


Immagine



Qualcuno di voi ha idea di che possa essere? dai terminali direi di no visto che c'è la mitraglietta e pare essere apposto, io ho pensato ad un quelche aggeggio nella y ma nn saprei.
C'è da preoccuparsi? voi che dite?

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: ktm 990 sputa ferro!!!

Messaggioda Fast » 27 ago 2012, 14:55

ma quanto è grande questo frammento?

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ktm 990 sputa ferro!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 ago 2012, 15:04

dal materiale sembra un pezzo del collettore/ catalizzatore
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

pellenik
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 9 lug 2011, 12:37

Re: ktm 990 sputa ferro!!!

Messaggioda pellenik » 27 ago 2012, 17:36

scoperto ragazzi! sono andato dal mecca, in pratica è un affare ke era messo in mezzo all'y del collettore che serve per deviare i fumi o robe del genere. Il mecca mi ha detto ke se ne sono rotti abbastanza ultimamente e che nn ci sono problemi, anzi la moto al massimo va di più perche scarica meglio :D
Quindi se vi trovate un pezzo di ferro incastrato nello scarico nn abbiate paura :-)


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti