KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

saluto di riconoscimento per myktm

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda fedster73 » 24 ago 2012, 12:54

gms ha scritto:giusto, infatti è un segno che comunque, anche se interpretato in maniera diversa, è facilmente riconoscibile. considerato che siamo in due già d'accordo sul gesto e che abitiamo a 15 minuti di distanza come minimo possiamo già collaudarlo alla prima occasione di incrocio :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ben volentieri!
Io ho un adv s 950 del 04 ho un casco arai rosso/ arancio e se Nn ho giubbotto nero ho la giacca rally in tinta con la moto..
Io al momento adv, sulla strada da Mondovi a Cuneo ne ho vista solo una bianca.., una volta, e stop..
A presto

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda gms » 24 ago 2012, 13:25

sapevo che l'idea sarebbe piaciuta anche "In alto"

anzi, ora faccio un po' di autoreferenzialità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost:

Arthur Fonzarelli ha scritto:Altro che caldo, voi vi drogate

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda gms » 24 ago 2012, 13:28

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azzzz mi manca solo che fornisci numero di targa e cellulare e poi siamo a posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: così però si rende vana l'idea del segnale di riconoscimento :-? :-? :-? :-? ho praticamente già le tue impronte digitali...

su su si scherza, che poi devo tornare seriamente al lavoro. comunque io ho un adv pony nera, ogni tanto vengo a mondovì ma più spesso in macchina. se capiti nei paraggi di cn fai un fischio così spettegoliamo su quanto siano pignoli su questo forum :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

fedster73 ha scritto:
gms ha scritto:giusto, infatti è un segno che comunque, anche se interpretato in maniera diversa, è facilmente riconoscibile. considerato che siamo in due già d'accordo sul gesto e che abitiamo a 15 minuti di distanza come minimo possiamo già collaudarlo alla prima occasione di incrocio :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ben volentieri!
Io ho un adv s 950 del 04 ho un casco arai rosso/ arancio e se Nn ho giubbotto nero ho la giacca rally in tinta con la moto..
Io al momento adv, sulla strada da Mondovi a Cuneo ne ho vista solo una bianca.., una volta, e stop..
A presto

Avatar utente
fedster73
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 11 mar 2010, 22:10
Località: Mondovi (Cn)

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda fedster73 » 24 ago 2012, 20:05

.. Io lavoro a Beinette..
Se ho occasione, magari il giorno che porto la moto da Boano, fischio!:)

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda Giolli Joker » 26 ago 2012, 5:47

gms ha scritto:ip2 --> saluto romano :mrgreen: :mrgreen:


Sconsiglierei... non per motivi politici: va fatto col braccio destro, togli la mano dall'acceleratore in qualsiasi marcia su LC8 (e penso a maggior ragione LC4) e, se non hai prontamente pinzato la frizione, ti sembra d'esserti piantato contro un muro. :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda gms » 26 ago 2012, 8:43

...pensa allora se avessimo approvato questo...così non puoi neanche tirare la frizione...voli direttamente sul cruscotto di chi volevi salutare :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


steve-o ha scritto:per questo forum non possiamo far altro che questo sengno:

Immagine

:rotlf: :rotlf:

il problema sara' mollare entrambe le mani in curva... :roll:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda Gigiobu » 26 ago 2012, 12:31

Visto il periodo e la gentaglia che gira, a me va benissimo anche se rispondono con un :prot:

:DD:

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda smforever » 27 ago 2012, 20:39

Bella l'idea del saluto personalizzato (che siano i postumi delle droghe giovanili???)
Personalmente temo che il saluto pseudo militare sia un tantino lungo da fare (bisognerebbe farlo "lentamente" per farsi vedere e in provinciale non si avrebbe possibilità - pensate poi al caso di incrociare un tutore dell'ordine, rischiate denuncia di oltraggio a pubblico ufficiale :-)
Forse il saluto a tre dita o con il pollice alla fonzie (non il moderatore/capo famoso, ma quello anziano di una serie televisiva..) sarebbe l'ideale!
Attendo risultato sondaggio :-)
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Giolli Joker
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 20 set 2011, 8:50
Località: Zena - Abu Dhabi

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda Giolli Joker » 28 ago 2012, 9:48

Alzarsi in piedi e darsi una pacca sulla chiappa sinistra! :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda gms » 28 ago 2012, 11:05

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ok ok ok ok ok ho capito... la mia idea va meglio per fomentare le fantasie sessuose/ali dei vari chiulimaniaci (non manici, maniaci :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) piuttosto che concordare un giubilo di fratellanza all'incontrarsi 8) 8) 8) 8)

vabboh però la mia intenzione non era prescrittivo/obbligatoria/seriosa/professionale: semplicemente volevo buttarla li, arrivando a indicare in due righe a chi legge sul forum e decide che incrociando un'altra ktm la vuole salutare in modo più originale, magari beccandosi dall'altra parte la stessa risposta, per poi finire a tarallucci e vino alla prima trattoria... :village: :village: :village: :village: :village: :village:

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda wyll » 28 ago 2012, 15:28

Io quando incontro un K, saluto sempre con il pollice alto!! ... e vedo che parecchi rispondono allo stesso modo!!! :up:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda gms » 28 ago 2012, 15:51

ah...beh...no, non ci ho fatto caso, ho solo notato che quando incrocio un adv in effetti io saluto con più enfasi e loro...ricambiano con più enfasi... :lol: :lol: :lol: :lol: ma se c'è già un abituè con il pollice alzato... allora sospendo il singhiozzante sondaggio...e mi adeguo anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quindi, riassumendo: se incontriamo un altro kappa...
:up: :up: :up: :up: :up:

...e se incontriamo un giesssse? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: mumble mumble.... :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

wyll ha scritto:Io quando incontro un K, saluto sempre con il pollice alto!! ... e vedo che parecchi rispondono allo stesso modo!!! :up:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda strydog » 28 ago 2012, 15:54

Facciamo fare come gadget del forum un paio di guanti da moto con ricamato sul palmo "CIAO! SEI RICCHIONE ANCHE TU?" e salutiamo a mano aperta? :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda MasterOfPuppets » 28 ago 2012, 19:41

strydog ha scritto:Facciamo fare come gadget del forum un paio di guanti da moto con ricamato sul palmo "CIAO! SEI RICCHIONE ANCHE TU?" e salutiamo a mano aperta? :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

E quando scendiamo dalla moto dopo esserci riconosciuti, ci attacchiamo alla gamba dell'altro stile cagnilno voglioso..... :village:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: saluto di riconoscimento per myktm

Messaggioda wyll » 29 ago 2012, 17:57

gms ha scritto:ah...beh...no, non ci ho fatto caso, ho solo notato che quando incrocio un adv in effetti io saluto con più enfasi e loro...ricambiano con più enfasi... :lol: :lol: :lol: :lol: ma se c'è già un abituè con il pollice alzato... allora sospendo il singhiozzante sondaggio...e mi adeguo anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quindi, riassumendo: se incontriamo un altro kappa...
:up: :up: :up: :up: :up:

...e se incontriamo un giesssse? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: mumble mumble.... :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

wyll ha scritto:Io quando incontro un K, saluto sempre con il pollice alto!! ... e vedo che parecchi rispondono allo stesso modo!!! :up:


Io faccio così, però non è detto che chi ti risponde allo stesso modo sia un utente del forum ... Forse sarebbe meglio qualcosa di più distintivo ... tipo ...

strydog ha scritto:Facciamo fare come gadget del forum un paio di guanti da moto con ricamato sul palmo "CIAO! SEI RICCHIONE ANCHE TU?" e salutiamo a mano aperta? :mrgreen:


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ... santa mamma, ma come mi vengono in mente ??? :head: :head: :head:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti