KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda Jfet » 24 ago 2012, 8:01

Lavorrei vogliamo fare cambio moto?
Ti propongo una MTS1200 Sport bianca, con quella
Oltre ad andare forte nei curvoni veloci Fai un figurone con i tuoi amici anche perché
"e' lo stato dell'arte" ad oggi di una sport tourer!
ScrivImii via mail: jlarotella@yahoo.it magari ci mettiamo d'accordo, io sto cercando una SMT 2011!

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda ktmax » 24 ago 2012, 8:32

la vorrei ha scritto:il 15 agosto con la moto ferma nel box probabilmente per l'immobilaizer ( che serve ad immobilizzare la moto anche per il propietario) voglio propio vedere come faro a trovare assistenza anche ni prossimi giorni.
ho controllato sono tutti chiusi per ferie fino al 26

idem l'anno scorso bestemmie, un cavo che andava a massa.... ma ho trascorso un altro anno (e sono tre) con la kappa... cosa che in 9 anni le jap non mi hanno mai dato....se tu vuoi chiamale emozioni
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda ex-utente MyKTM » 24 ago 2012, 9:41

fedro ha scritto:Io (in emilia) non ho mai aspettato un pezzo di ricambio KTM per più di una settimana...

io (in campania) stò aspettando da un mese il kit trasmissione originale, e da quasi 4 mesi la sostituzione in garanzia della strumentazione :?

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda fabermoto » 24 ago 2012, 9:54

Don ha scritto:Nessuno nega il diritto alle ferie. Le ferie pero' possono essere organizzate in turni - ci sono tanti esempi, anche in Italia, in cui si assicurano servizi commerciali durante agosto, ANCHE nell'interesse di chi li fornisce, non solo degli utenti...
Per esempio, KTM Italia potrebbe pubblicare una lista di officine autorizzate aperte. A volte e' solo un fatto di organizzazione e buona volonta', che peraltro raccoglie spesso un ritorno...

Lamps

BlackBerry


Grazie alla chiusura 'selvaggia', per esempio, lo scorso anno un tizio qualsiasi ha comprato un SMT a Castegnato (BS) invece che nella zona di Milano. E non solo, questo tizio si fa anche i suoi km quando è ora dei tagliandi, visto che il tipo di Castegnato è pure bravo.

Evidentemente la metropoli ha bisogno di chiudere nel periodo di agosto... ad ognuno le sue scelte.

KTM sta cambiando la sua politica commerciale, non è detto che non si arrivi ad una migliore organizzazione, ma per ora non lo fa nessuno. Proprio durante la mia gitarella in Austria della scorsa settimana, ho notato che le 3 concessionarie KTM davanti alle quali sono passato erano chiuse...

Per tornare IT: mi spiace per quanto accaduto, ma temo che si tratti di una fatalità e nulla più. Sarei arrabbiato quanto te, credimi.
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda fedro » 26 ago 2012, 13:34

katana ha scritto:
fedro ha scritto:Io (in emilia) non ho mai aspettato un pezzo di ricambio KTM per più di una settimana...

io (in campania) stò aspettando da un mese il kit trasmissione originale, e da quasi 4 mesi la sostituzione in garanzia della strumentazione :?


ah però! quasi quasi ti conveniva fare un paio di telefonate e fartelo spedire dal conce (per es.) di reggio emilia.
Curiosa comunque questa cosa. I tempi per la spedizione di un pezzo qualsiasi non cambiano da regione a regione, quindi direi che o l'importatore non spedisce o il concessionario non richiede. In entrambi i casi sarebbe interessante capire perchè.

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda ex-utente MyKTM » 27 ago 2012, 9:12

fedro ha scritto:
ah però! quasi quasi ti conveniva fare un paio di telefonate e fartelo spedire dal conce (per es.) di reggio emilia.
Curiosa comunque questa cosa. I tempi per la spedizione di un pezzo qualsiasi non cambiano da regione a regione, quindi direi che o l'importatore non spedisce o il concessionario non richiede. In entrambi i casi sarebbe interessante capire perchè.

ho chiamato tutti i conce in campania (ke sono 3) e nessuno aveva il kit trasmissione a disposizione.
sul xkè ktm non riesca ad evadere in 48 ore la richiesta di un ricambio (è bene sottolineare che si tratta di materiale di usura frequente) bisogna chiederlo al sig. Crippa e il sig. Ghilardi :roll:

e sorvoliamo sulla sostituzione in garanzia della strumentazione, i cui tempi di attesa sono "indefiniti" :?

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda giampacapri » 11 set 2012, 15:17

IN CAMPANIA........................
per non parlare che per tagliandare una KTM devi farti più 100 km e sperare nel buon zio che non faccia star male il mecca del conce altrimenti ti sei bruciato un viaggio in nave ed un giorno di lavoro........ma forse era più facile comprare come tutti le GS o le Multi...non lo sò ma so che per K giro la campania.............e sono arrivato a chiedere a Bi&Ti se non faccio prima ad andare da loro.........a Roma.

maxi990
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda maxi990 » 11 set 2012, 15:27

ma dove vivi?A Capri?
maxi990

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda giampacapri » 11 set 2012, 16:45

Certo Vivo a Capri.......................

maxi990
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda maxi990 » 11 set 2012, 21:47

beato te,posto fantastico :wink:
maxi990

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: meno male che ho tenuto anche la vecchia moto

Messaggioda giampacapri » 19 set 2012, 17:01

Inoltre sono titolare di un centro di assistenza tecnica specializzata che non chiude MAI nè a ferragosto nè a Natale solo che anche noi abbiamo diritto alle ferie e purtroppo per me capita tra gennaio e febbraio.
Magazzino ricambi con la crisi non più fornitissimo ma al massimo da Pordenone a Capri in 2 gg ci siamo, qualche volta il ricambio arriva dalla svezia per cui DHL aereo in 3 gg è da noi.
Se sforniti di un pezzo i grandi maga si aiutano tra loro per esempio la germania lo manda in italia o se proprio manca del tutto in 15 arriva da fornitore........insomma non capisco parlando di aziende multinazionali come si possa far aspettare tanto un cliente.
Purtroppo in campania siamo alla frutta.........per Ktm.................ormai solo i pazzi possono comprarla.

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron