Salve ragazzi rieccomi qui a chiedervi aiuto ....... mio malgrado come da titolo a 10000 km l'attuatore frizione della mia SD 2006 ha da qualche giorno ha terminato di funzionare con relativa perdita di olio minerale dalla parte posteriore nelle vicinanze del pignone proprio adesso che sono in ferie che disdetta .
Risultato moto ferma in garage, attuatore smontato e aperto.
Domanda ... considerando che siamo in agosto ( concessionaria chiusa per ferie ) qualcuno di voi sarebbe cosi' gentile da indicarmi dove posso procurarmi degli o'ring nuovi da applicare al pistoncino attuatore in attesa di acquistare un attuatore nuovo ?
P.S. qualcuno di voi per caso ha montato su sede attuatore originale un pistoncino modificato con doppio o'ring, ne ho sentito parlare su LC8 org prodotto artigianalmente da un certo Tondo al prezzo di 30 euro ( che tra l'altro non so assolutamente come contattare )
Ringrazio tutti in anticipo per le Vostre risposte........
Ciao